Smalti Cruelty Free: è possibile con Faby Line

Faby Cruelty free coniglio

Faby Line Smalti Cruelty Free: Belle nel rispetto dei nostri amici animali

Smalti, cosmetici, prodotti di make up sono immancabili nel beauty di ogni donna e tutte noi ne abbiamo una discreta quantità a casa, anche se non particolarmente appassionate di questo settore.

Sentirsi bella per ogni donna è importante, l’innovazione e la ricerca della perfezione spingono le case a cercare la texture ideale, la tenuta ottimale, il finish impeccabile.  Ma quali sono i limiti della ricerca? A quali compromessi non occorre assolutamente scendere?

La risposta investe campi di etica e di morale a volte molto difficili, ma Faby Line un limite ce l’ha: tutti gli smalti sono assolutamente cruelty free!

faby cruelty free

L’importanza del Cruelty Free:

Per chi di voi non lo sapesse con il termine Cruelty Free si indicano tutti quei prodotti che non sono testati sugli animali!

La scelta del brand Faby di non effettuare nessun test sui nostri amici a quattro zampe conferma una posizione etica ben precisa e, a mio parere, assolutamente ammirabile.

La simpatica campagna promozionale racchiude ogni aspetto di questa filosofia aziendale: quattro animaletti che si trasformano da cavie a protagonisti, ritratti accanto agli smalti commercializzati dal marchio.

Leggi anche: Smalti Faby: la nuova collezione Fabulous Collection

( Clicca sulle immagini per ingrandire)

Faby Cruelty free               Faby Cruelty free Carlino

Faby Cruelty free coniglio                Faby Cruelty free scimmia

 

Dove trovare gli smalti Faby

Vi ricordo che gli smalti Faby Line sono venduti nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza e da pochissimo anche nel loro store on line, dove potrete trovare tantissimi colori per le vostre unghie sempre all’ultima moda e in linea con le tendenze del momento!

Grazie all’impegno morale di Faby colore, perfezione, durata, ma anche rispetto dei nostri amici pelosetti sono alla portata di tutti. Per essere belle, ma senza maltrattare gli animali!

E voi, cosa ne pensate di questo tema? Io devo dire che mi sta molto a cuore! Attendo i vostri commenti e vi auguro buona manicure!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Smalti Cruelty Free: è possibile con Faby Line”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.