Nuovi smalti Colour Crush The Body Shop!

Nuovi smalti Colour Crush The Body Shop: nails happiness!

E’ tempo di dare colore alle unghie, è tempo di scoprire la nuova gamma di smalti The Body Shop Colour Crush, che verrà commercializzata negli store e on line a partire dal 16 di Settembre!

La collezione comprenderà ben 24 tonalità ispirate all’arcobaleno e formulate in modo da garantire un colore intenso e perfetto nel pieno rispetto dell’unghia.

I prodotti Colour Crush di The Body Shop, infatti, contengono olio di Marula, emolliente e protettivo, proveniente dalla cooperativa Eudafano Women’s, in Namibia, facente parte del circuito del commercio Equo.

smalti the body shop

Colour Crush The Body Shop: smalti vegani!

Un’ottima notizia per le ragazze vegan e per quelle più attente alla formulazione dei prodotti utilizzati: gli smalti della linea Colour Crush di The Body Shop hanno una formulazione 100% vegana.

Questo vuol dire che non sono stati impiegati ingredienti di origine animale e che non contengono:

  • Formaldeide
  • Canfora
  • Resina formaldeica

Inoltre, utilizzando sempre il top coat e la base è possibile evitare sia l’indebolimento dell’unghia, sia l’ingiallimento.  Ma quali saranno i nuovi colori disponibili? Ecco una panoramica completa!

(clicca sulle immagini per ingradirle)

smalti crush colours the body shop 1

smalti the body shop 2

Prezzo consigliato: 7, 00 euro a flaconcino 

100 donne lo hanno provato e hanno potuto apprezzare l’alta copertura, la resistenza del colore alle scheggiature e una particolare brillantezza, senza rinunciare all’asciugatura rapida!

Accessori Unghie The Body Shop

E per rendere la manicure davvero perfetta non potevano mancare 3 accessori fondamentali: la lima, il solvente all’olio di mandorla e la penna per decorazioni nail art.

Solvente all’olio di mandorla: delicato e senza acetone, per una rimozione dello smalto senza danneggiare la superficie ungueale. Prezzo: 8,00 euro.

Lima in acrilico: l’alleato ideale per dare la giusta forma al margine. Facile da pulire, costo: 8,50 euro.

Penna per decorazioni: doppia punta per decorare con fantasia e creatività e creare nail art in pochissimo tempo! Prezzo: 8,00 euro.

( clicca sull’immagine per ingrandirla)

the body shop accessori unghie

 

Non resta che aspettare il 16 Settembre per poter acquistare tutti questi nuovi prodotti commercializzati da The Body Shop!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Mondo Velvet Matt

Velvet Matt di Pupa: tutti i prodotti

chanel sweet star

Chanel Sweet Star: la dolce stella della Vogue Fashion Night Out