Smalti Colore ad Olio L’Oreal: opinioni, recensione, swatches

Dopo averli anticipati, oggi voglio condividere con voi le mie opinioni, la recensione e lo swatches dei nuovi smalti Colore ad Olio L’Oreal Paris, detti anche Vernis à huile by Color Riche. Curiosa di scoprire come sono e cosa ne penso? Allora continua la lettura!

Smalti Colore ad Olio L’Oreal: opinioni, recensione, swatches

Gli smalti colore ad olio L’Oreal hanno una formulazione arricchita da micro-oli puri che nutrono la lamina mentre la rivestono di un intenso velo ad alta pigmentazione. Questo permette a tutte noi di sfoggiare una manicure super brillante e dal colore pieno, ma senza rinunciare alla cura delle unghie.

I nuovi Vernis à huile by Color Riche sono gradevolmente profumati con la stessa fragranza che caratterizza i rossetti del marchio. Tra le 25 nuance disponibili io ne ho scelte due: il numero 668 Blue Royal e il 334 Violet de Nuit, di cui vedrete lo swatches sulle mie mani.

smalti colore ad olio loreal opinioni

Ma ora passiamo alla recensione vera e propria e analizziamone le varie caratteristiche.

Pennello e Stesura: pennello formato maxi, a sezione tonda, brevettato dal marchio per rilasciare sempre la giusta dose di prodotto. L’ho trovato molto comodo e preciso, direi che su questo nulla da ridire. smalti colore ad olio loreal recensione

Per quello che riguarda la stesura occorre tenere conto di una cosa. La texture è più densa dei normali smalti per unghie e molto pigmentata. Per questo bisogna fare attenzione durante l’applicazione a non strisciare troppo con il pennello e a non ripassare più volte sullo stesso punto. Questo perchè, altrimenti, rischiate di creare antipatiche striature non proprio belle da vedere. smalti color riche l'oreal paris opinioni

Coprenza e asciugatura: sulla coprenza do un bel 9 super meritato. Basta davvero una sola passata per avere un colore pieno e coprente. Almeno con i colori che ho provato io che sono piuttosto scuri (non so se per quelli più chiari sia la stessa cosa).

L’asciugatura è quella di uno smalto medio. La texture è più densa, ma non ci mette tempi biblici. Direi una decina di minuti al massimo per poter usare, con le dovute accortezze, le mani.

Finish: Il finish è brillante, glossato, lucido, anche senza top coat. In questa foto puoi vedere il risultato finale dopo una sola mano di colore e senza topper.

smalti colore ad olio l'oreal paris swatches senza top coat

Risultato finale e durata: ho steso una mano di top coat e il risultato è a dir poco perfetto. Inoltre la fragranza dei rossetti Color Riche è piacevolissima e persiste anche un paio d’ore dopo l’applicazione. La nostra lettrice Lucia nei commenti dedicati alla presentazione dei Colore ad Olio ci ha confermato la durata:

“Ce l’ho su da una settimana intera e non si è rovinato nemmeno un po'”. Su di me è durato un po’ meno, 4 giorni, ma ho delle unghie molto difficili e ho fatto alcuni lavori in casa. Quindi direi che è assolutamente promosso a pieni voti.

smalti colore ad olio loreal swatches

Consiglio a tutte voi di acquistarli! L’Oreal ancora una volta si conferma un ottimo brand. Tenendo conto, poi, che costano 5,90 euro l’uno, direi che meritano sicuramente di essere provati!

[amazon_link asins=’B01MZCRNOW,B074PRCBQZ,B01MQITISM’ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d58c824-8b8c-11e8-8a88-85f179d0958a’]

Dai uno sguardo alle altre recensioni pubblicate qui sul blog, troverai tanti altri consigli per i tuoi acquisti unghiosi e makeupposi!

Cosa ne pensi a prima vista degli smalti Colore ad Olio L’Oreal? Ti piacciono in foto? Dicci la tua lasciandoci un commento.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti Colore ad Olio L’Oreal: opinioni, recensione, swatches”

  1. Sono più un amante dei colori chiari, ma a leggere i tuoi commenti mi sa che ne compro uno, magari sul rosa o sul perlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.