Smalti Colore ad Olio L’oreal: la novità assoluta per le tue unghie!

Si chiamano Smalti Colore a Olio e rappresentano una delle maggiori novità unghie L’Oreal per l’estate 2016. Questi nuovi prodotti sono destinati ad essere oggetto di una vera caccia al tesoro! Hanno una base di micro-oli puri e uniscono l’esigenza di una nail care efficace alla ricerca della tonalità perfetta. Scopriamoli insieme!

Smalti Colore ad Olio L’oreal: la novità

Gli smalti Colore a Olio L’Oreal (o Vernis à huile by Color Riche) saranno commercializzati a partire da maggio in tutti i punti vendita, le profumerie e i supermercati concessionari del marchio. L’idea, frutto di ben 10 anni di ricerca, è quella di unire la cura delle unghie e il loro nutrimento con un colore pieno ed intenso, dal finish ultra brillante.

Così la formula degli smalti è stata arricchita da micro-oli puri che penetrano nella lamina rendendo le unghie più sane, meno secche e robuste durante la ricrescita. A questa straordinaria caratteristica si unisce anche quella di essere profumati.smalti colore a olio Loreal paris

La fragranza scelta dal brand è la stessa dei rossetti Color Riche. Inoltre sono dotati di un pennello brevettato che rilascia la giusta quantità di prodotto e di una texture altamente pigmentata, ma delicata.

E se questo non è ancora abbastanza, sappi anche che sono confezionati in un flacone dal packaging gioiello, ricco di sfaccettature, che rende gli smalti Colore ad Olio quasi un vero e proprio oggetto da collezionare.

vernis a lhuile loreal

Smalti Colore ad Olio L’Oreal: tutte le colorazioni

Per assecondare tutte, ma proprio tutte le amanti della manicure, i nuovi Smalti Colore ad Olio L’Oreal by Color Riche saranno disponibili in ben 25 nuance differenti che comprendono intensi rossi, colori dark, delicati rosa, nuance pastello e molto altro ancora.

Eccoli nello specifico!

smalti colore a olio Loreal

loreal-smalti-colore-a-olio-smalti colore a olio Loreal 5smalti colore a olio Loreal 2

smalti colore a olio Loreal 3

Il prezzo? Assolutamente accessibile e competitivo: 5,90 euro a flacone per il formato da 13 ml. La rimozione avviene con un normalissimo solvente. Nulla di complesso, quindi!

Lo smalto perfetto? Direi assolutamente di sì! Io non vedo l’ora di dargli la caccia, sono curiosissima di provarli. E voi? Cosa ne pensate dei nuovi Smalti a Olio L’Oreal? Ditecelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

13 Commenti su “Smalti Colore ad Olio L’oreal: la novità assoluta per le tue unghie!”

  1. Wow il prezzo è davvero buono la boccetta e i colori sono bellissimi e trovo che sia anche davvero un buon prodotto!! Proprio da provare!

  2. Preso e provato: “Grenat Irrévérent” (forse è il terzo in terza fila nella foto), un porpora molto scuro simile al vino. Super bello. Finish lucidissimo. E’ molto denso e pigmentato, quindi occhio. Ce l’ho su da una settimana intera e non si è rovinato nemmeno un po’! Il pennellino è di quelli larghi e piatti, e la boccetta è da conservare perché è troppo bellina. Promosso 🙂

  3. Presi! Come diceva Lucia sono un po’ più densi del normale, ma a me sono durati 4 giorni pieni anche facendo i lavori di casa. E i colori sono tutti bellissimi dal vivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.