Smalti CND primavera 2019: la collezione Sweet Escape

La primavera è alle porte e anche per le nostre unghie è arrivato il momento di rinnovarsi. La nuova linea di smalti CND Sweet Escape, ci propone 3 nuove nuance, disponibili sia nella versione smalto tradizionale che in quella semipermanente. Pronta a scoprirla insieme a me? Allora, partiamo!

Sweet Escape: smalti primavera 2019 CND

Romantica, delicata e con un tocco fresco che non passa inosservato: la nuova linea di smalti CND si veste di nuance pastello facilmente abbinabili tra di loro per creare tante nail art differenti.

Ognuno dei 3 nuovi colori è disponibile sia nella versione CND Shellac, smalto semipermanente, sia in quella Vinylux, smalto tradizionale a lunga tenuta.

A listino troviamo:

  • Coquette: rosa lilla pastello

  • Exquisite: delicato color albicocca

  • Soulmate: color pesca con sottotono arancione

Sweet escape, limited edition kit: per chi non sa scegliere, il cofanetto contiene tutti e 3 i colori, in entrambe le versioni, per un perfetto match!

Dove comprare gli smalti CND Shellac o Vinylux e costo:

Gli smalti CND Shellac e Vinylux sono disponibili sia nei saloni certificati (puoi cercare il più vicino a te qui) sia online, in una serie di punti vendita specializzati nella cura delle unghie. Di recente, le referenze Shellac sono state anche inserite nel catalogo delle profumerie Pinalli.

Puoi comprarli anche su Amazon, collegandoti a questa pagina. Il costo parte da 14€.

A me questa mini-linea di 3 colori piace, soprattutto Soulmate, che mi sembra più adatto al mio tipo di incarnato. A te piace qualcosa? Cosa ne pensi di questa nuova gamma Shellac e Vinylux? Dimmelo in un commento!

Fonte Foto: https://www.cndworld.it


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Smalti CND primavera 2019: la collezione Sweet Escape”

  1. A prima vista, mi sembran troppo delicati per me, ma non garantisco niente visto che ho capitolato pure sui nude che non mi piacevano, invece da un po’ adoro più di tutti.

  2. Ma sono bellissimi! Non ho mai comprato gli smalti di questa marca perché pensavo fossero ad uso professionale e non si trovano facilmente nei negozi ma magari su Amazon…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.