Smalti Ciatè Autunno 2014: Haute House

Haute-House-

Smalti Ciatè Autunno 2014: Haute House

Una golosa anteprima da parte di Ciatè? Eccola qui: Haute House è la nuova collezione proposta dal brand made in London che sarà disponibile a partire da settembre 2014 in tutti i punti vendita concessionari del marchio (tra cui Sephora Italia).

Curiose di scoprire cosa ci riserverà questo noto marchio in vista della prossima stagione? Allora rifatevi gli occhi con la nuova “casetta” firmata Ciatè che nasconde 5 nuovi colori che tingeranno le nostre unghie durante l’autunno 2014!

Ciate Haute House

 

Ciatè Haute House: colori disponibili

Sono ben 5 i nuovi colori di smalto che compongono Haute House di Ciatè, tutti caratterizzati da un finish metallizzato e cangiante in linea con le nuove tendenze che si stanno affermando in questi ultimi mesi.

Haute-House-

Potremo quindi indossare un ricco blu, un verde petrolio, un bellissimo dorato, un viola scuro e un trendy rosa metallizzato, coprenti e ricchi sin dalla prima passata.

Haute-House-

Attualmente i nuovi smalti Ciatè Autunno 2014 sono in vendita unicamente nello store on line del marchio dove è disponibile il set composto da 5 flaconcini da 5ml al costo di 22 dollari, ma non so dirvi con certezza se vengano o meno spediti anche in Italia. In attesa di poterli acquistare nel nostro Paese non resta che rifarci gli occhi con questa preview!

Tornate a trovarci, presto, prestissimo, tante altre news dal mondo beauty, nails e make up!

Photo Credit e Fonte: Sito Ufficiale Ciatè London

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.