Smalti Christian Louboutin primavera 2016: collezione Hawaii Kawai

smalti christian louboutin 2016

Christian Louboutin, marchio divenuto famosissimo nel mondo della moda per le sue scarpe con suola rossa, presenta la collezione primavera 2016 Hawaii Kawai. Nella nuova gamma di prodotti sono presenti anche due cofanetti di smalti in limited edition, dalle tonalità decise e vivaci.

Pronte a sognare ad occhi aperti?

Smalti Christian Louboutin primavera 2016: collezione Hawaii Kawai

Dopo aver visto la collezione permanente di nail polish firmati Christian Louboutin, oggi voglio mostrarvi i due cofanetti da sogno disponibili nella linea primavera estate 2016.

Ispirata alle tonalità dei fiori delle isole Hawaii degli anni 50, la nuova gamma Hawaii Kawai è contraddistinta da stampe floreali e tropicali, uno must-have per la prossima stagione.

E anche i Nail Colour Coffret non fanno eccezione: il pack esterno vivace e coloratissimo ci trasporta magicamente verso i lidi da sogno tipici delle isole Hawaii.

smalti christian louboutin 2016

Hawaii Kawai I – Limited Edition

Hawaii Kawai I è una box che contiene 3 miniature degli smalti Christian Louboutin primavera 2016. Al suo interno troverai le seguenti nuance:

  • Very Privè: un rosso vino intenso, che evoca la suola delle note scarpe proposte dalla maison.
  • Batignolles: un incrocio tra un blu e un turchese.
  • Miss Loubi: vibrante rosa corallo

christian louboutin-hawaii kawaii

Prezzo al pubblico: 80 euro, edizione limitata

Hawaii Kawai II – Limited Edition

Il secondo cofanetto, invece, contiene 3 inedite nuance in edizione limitata. All’interno della scatolina con sfondo nero e vivaci stampe a fiori, troverai:

  • Bengali: intenso rosa caldo di forte impatto, ispirato all’India
  • Khol: un colore intenso, tendente al nero, profondo e misterioso
  • Popi: rosso intenso ispirato ad uno dei fiori preferiti di Mister Louboutin

smalti christian louboutin 2016 hawaii kawaii

Prezzo al pubblico: 80 euro, edizione limitata

Come tutti i nail polish proposti dal marchio, anche i nuovi smalti Christian Louboutin primavera 2016 della collezione Hawaii Kawai sono totalmente privi di formaldeide, toluene e DBP. Sono inoltre gluten free e made in USA.

Non sarebbe un sogno possedere almeno uno di questi fantastici smalti? Cosa ne pensi dei colori proposti? Se ti stai chiedendo dove poter acquistare i prodotti make up, fashion e nails Louboutin, sappi che questa nuova collezione è già in vendita, insieme a tutti gli altri articoli, vestiti e scarpe proposti dal brand.

Li trovi sul sito internet ufficiale, disponibile in questa pagina.

Non resta che augurarti buona manicure e invitarti a curiosare tra tutti gli altri articoli pubblicati qui, su Tutto Nail Art & Unghie.

Buona lettura!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Christian Louboutin primavera 2016: collezione Hawaii Kawai”

  1. Il secondo cofanetto mi piace di più, ma trovo che il prezzo un troppo alto…anche se sono pezzi da collezione, se li comprassi non li userei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.