Smalti Christian Louboutin Metalinudes Chromatic Nails: sogniamo un po’!

Oggi voglio sognare un po’ insieme a voi, presentandovi la collezione Metalinudes di Christian Louboutin composta da 3 smalti Chromatic Nails e altrettanti rossetti da abbinare al colore delle unghie. Le tonalità sono nude ed eleganti, ma con un finish metallico molto particolare, guardiamole insieme!

Smalti Christian Louboutin Metalinudes: smalti e rossetti cromatici

Già dal pack esterno questi prodotti colpiscono l’occhio. Gli smalti sono contenuti nella boccetta prismatica trasparente con tappo lungo e a punta che ricorda l’iconica calzatura Louboutin.

I rossetti, invece, sono contenuti in un flaconcino a forma di cono multisfaccettato, con gancetto per indossare come raffinati ciondoli da portare al collo.

La limited edition di smalti per unghie Chromatic Nails è già Sold Out sul sito ufficiale ed è composta da 3 nuance dal finish metallizzato cromato:

  • Goldissima
  • Irisa
  • Preciosa

I rossetti, invece, sono ancora disponibili per l’acquisto e si affiancano alla collezione moda che comprende anche nuove scarpe e borsette. Come i nail polish, sono declinati in 3 tonalità:

  • Goldissima
  • Bronzissima
  • Preciosa

Il costo? Beh, inutile dire che è piuttosto alto: 38 dollari per gli smalti,  65 dollari per i rossetti. Insomma, sono al pari di molti altri accessori di lusso.

Io non ho mai avuto tra le mani uno di questi smalti o rossetti, ma sarebbe davvero un sogno e, qualora mi concedessi lo sfizio di comprarli, non saprei nemmeno se li utilizzerei! Piuttosto li terrei esposti in vetrina come dei veri pezzi  da collezione.

E tu? Cosa ne pensi? Acquisteresti mai uno smalto o un rossetto così cari? Questa collezione firmata da Louboutin ti piace? Diccelo nei commenti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

15 Commenti su “Smalti Christian Louboutin Metalinudes Chromatic Nails: sogniamo un po’!”

  1. I pack sono spettacolari! Personalmente non spenderei tutti quei soldi per uno smalto ma se mai dovessi farlo penso li terrei anch’io in esposizione.

  2. Magari swatcherei lo smalto e farei una foto da incorniciare, ma poi resterebbe lì in bella vista in vetrina xD

    PS: ne approfitto per dirvi che sono stata obbligata a rimettere la moderazione dei commenti per via di alcuni spammer ç__ç

  3. Sono ultra belli, ma per adesso sogniamoli e basta. Lo sfizio più costoso che mi sono tolta è il Mat Lumière di Chanel (51 euri), ma oltre quello non arrivo nemmeno col subconscio. E comunque, concordo con voi: se mai dovessero capitarmi tra le mani – e ne dubito – swatch, foto, esposizione in una teca per il resto della vita XD

      1. Sì ma per uno smalto sono folli! Dipende tutto dal prodotto: il Mat Lumière è un fondotinta compatto cipriato con un pack che si può ricaricare o tenere in borsa anche a prodotto finito (e sappiamo che i fondotinta costano molto di più degli smalti di solito). Dai prodotti che vanno direttamente a contatto con la pelle io pretendo molto, mentre per gli smalti è un altro discorso. Mi sono trovata benissimo anche con smalti che costano 1 euro, per farti un esempio XD

  4. Il pack è una gioia per gli occhi *_* ma non credo potrei mai spendere tanti soldi per uno smalto…beh sognare non costa nulla però xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.