Smalti Christian Louboutin: gli smalti con il tacco a spillo!

Chi non ha mai sognato di poter acquistare ed indossare un paio di scarpe dalla suola rossa Christian Louboutin?

Oggi possiamo realizzare in parte questo desiderio, grazie alla linea di smalti per unghie firmati dalla maison contenuti in un packaging da vere collezioniste.

Smalti Christian LouboutinRouge Louboutin, Noirs, Nude e Pops

La collezione di smalti Christian Laboutin contenuti in questo splendido flacone con il cappuccio lungo e stretto e la boccettina ottagonale comprende tantissime nuance.

Smalti Christian Louboutin Noirs: Oltre a Rouge Louboutin, che riprende l’iconico rosso delle suole delle amate scarpe, è possibile acquistare anche tonalità più intense, come quelle della gamma Noirs.

smalti christian louboutin

Gamma Nudes: Se invece sei amante delle shades più tenui, allora la linea di smalti Louboutin Nudes è proprio quella che fa per te. Come vedi nella foto c’è anche un kit per la nail care, composto da due prodotti: un primer rinforzante  levigante e un top coat lucidante  protettivo dai raggi uv.

smalti louboutin nudes

Collezione Pop Louboutin: se la tua passione sono le tonalità forti e decise, allegre e vitaminiche, allora puoi osare con una di queste shades della linea di smalti denominata Pop.

louboutin pop

Smalti Christian Louboutin The Scarabée Collection

Gli smalti che hai visto finora sono tutti parte della collezione permanente della maison di moda e sono in vendita al costo di 45 euro sullo store europeo ufficiale, raggiungibile tramite questo indirizzo.

A completare nel migliore dei modi la proposta per una manicure griffata Louboutin troviamo la nuovissima collezione The Scarabée Collection per l’autunno 2015, costituita da smalti ad effetto cangiante, scarabeo, davvero di grande impatto visivo che saranno abbinati anche a scarpe e borsette in tinta.

christianlouboutin-scarabee

 

Eccoli nello specifico, io li trovo semplicemente bellissimi!

Scarabèe I

smalti christian Louboutin scarabèe

Scarabèe II

smalti christian Louboutin scarabèe

Scarabèe III

smalti christian Louboutin scarabèe

Anche gli smalti della gamma autunno 2015 Scarabèe sono in vendita sull’e-store del marchio ad un prezzo di 45 euro cadauno. Certo, non sono molto economici, ma non trovi anche tu che sarebbe un vero sogno possederne almeno uno?

In attesa di potervi aggiornare con nuove uscite relative agli smalti Christian Louboutin ti invito a leggere anche questi articoli, potrebbero interessarti:

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Unghie deboli dopo la ricostruzione o il semipermanente? No Panic! Ecco cosa fare!

rossetti estee lauder autunno 2015

Nuovi Rossetti Estée Lauder autunno 2015: Pure Color Envy Liquid Lip Potion e Pure Color Envy Lip Volumizer