Smalti Chresy: opinioni, recensione e swatches del n.052

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto Chresy n.052 un viola un pò particolare che ho avuto modo di provare di recente.

Smalti Chresy: opinioni, recensione e swatches del n.052

Non conoscevo il marchio ma mi sono documentata: è fra i brand low costs ma soprattutto è privo di sostanze nocive, cosa a cui ahimè non sto mai troppo attenta! Si presenta in una boccetta tonda col tappo tappo trasparente.

Il PENNELLO si apre perfettamente sulla superficie dell’unghia ed è maneggevole, con un’impugnatura assolutamente funzionale. Riguardo alla STESURA niente da dire: non ho dovuto fare ritocchi per uniformare il colore, quindi direi buona.

La COPERTURA è ottimale con 2 passate, che vedete in foto, almeno per avere un colore pieno, con una sola passata è un pò trasparente. L’ASCIUGATURA è nella media.

FINISH e DURATA: il finish è carino, ma dura pochissimo, poi inizia a “creparsi”, forse dalla foto si vede abbastanza chiaramente, ho anche provato ad usare un top coat ma non cambia granchè.
Ho tenuto la manicure 4 giorni poi ho rimosso tutto perchè i segni erano davvero antipatici da vedersi.

VOTO FINALE 8/10: è vero la durata non è il massimo ma è un prodotto “sano” e low costs, io direi che si può acquistare, anche se trovarlo non è semplicissimo, leggo anche sul web.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

5 Commenti su “Smalti Chresy: opinioni, recensione e swatches del n.052”

  1. Il colore è molto bello!! Ho trovato una recensione un po’ datata in cui si indicava Acqua & Sapone come negozio in cui trovarlo, magari una volta che ci passo controllo.

  2. Che peccato, il problema delle crepature mi manca, al massimo mi si toglie scheggiandosi. Non è un colore che indosso, ma finish e assenza di sostanze tossiche mi avrebbero fatto cercare la marca.

  3. non li ho mai provati ma ci sono anche i trucchi che pur essendo low cost hanno una formulazione molto buona, comunque mi pare il colore di un mio rossetto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.