Nuovi smalti China Glaze Surprise!

Nuovi smalti China Glaze Surprise: per unghie festaiole!

Ormai è diventata una vera mania quella dei glitter e degli smalti ricchissimi di paiettes. Cercando nella rete le ultime novità provenienti dal campo unghie mi sono imbattuta nella nuova collezione di China Glaze, denominata Surprise.

Anche questi nuovi prodotti non fanno eccezione: sono ricchissimi di maxi pagliuzze che donano un effetto sparkle e splendente che definirei quasi ” festaiolo”  ( a me ricordano tantissimo i coriandoli).

La palette comprende sei nuove colorazioni, tutte estremamente vivaci, caratterizzate dalla presenza di glitter multi colore e multi effetto, più o meno grossi.

china-glaze-surprise-nuova-coll

 

China Glaze Surprise: colori disponibili

Ecco una carrellata delle varianti disponibili, compresive di swatches che ho preso dal comodissimo tool on line che permette di provare in maniera virtuale gli smalti.

china-glaze-surprise

Ogni variante può essere utilizzata da sola oppure come topper su un colore chiaro o in contrasto per creare bellissime nail art.

surprise-160x300.png

La nuova collezione sarà presto disponibile in tutti i punti vendita concessionari del marchio e negli store on line che distribuiscono China Glaze.

Buona manicure e buoni acquisti smaltosi a tutti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.