Smalti China Glaze Road Trip, la collezione primavera 2015

By | Febbraio 13, 2015
china glaze primavera 2015 road tripchina glaze primavera 2015 road trip

Tuffati nell’avventura con la nuova collezione di smalti China Glaze Road Trip per la primavera 2015 composta da 12 nuance dal finish ultra lucido che spaziano dai caldi toni del tramonto (rossi, arancioni, giallo), sino ad arrivare a intensi azzurri che ricordano le acque limpide dell’oceano e delicate shade pastello.

Perfetti per chi ama i viaggi on the road oppure per tutte coloro che sognano un’esperienza un po’ folle e ricca di vivacità.

I nuovi colori della collezione Road Trip sono già disponibili nei punti vendita concessionari del marchio ( per controllare dove acquistarli in Italia collegati a questa pagina) e sugli store online autorizzati. Pronta a scoprire uno per uno tutti questi nuovi prodotti? Allora vediamoli insieme!

china glaze primavera 2015 road tripchina glaze primavera 2015 road trip

Smalti China Glaze Primavera 2015 Road Trip

L’assortimento di nuance ha una palette molto vasta e un unico comune denominatore: l’alta pigmentazione che garantisce un colore pieno, lucidissimo, cremoso e duraturo nel tempo.

E grazie alla presenzaa di un indurente nella formulazione le unghie saranno anche protette e rinforzate per permettere una crescita migliore.

Ecco la panoramica di tutti gli smalti Road Trip!

china glaze road trip primavera 2015

Set di Minitaglie e kit per la manicure sfumata

Oltre ai singoli flaconi saranno commercializzate anche due confezioni composte da una selezione di 6 mini taglie ciascuna: Road Trip Ready e Destination Unknow.

China-Glaze-Road-Trip-Spring-2015-Nail-Polish-Collection-3

china glaze road trip

Oltre a questi due kit di mini size ad arricchire la gamma delle nuove referenze China Glaze Road Trip 2015 ci sarà anche il set per realizzare una manicure sfumata effetto “tramonto”.

China-Glaze-Road-Trip-Spring-2015-Nail-Polish-Collection-2

Se questa novità ti ha incuriosita, non perdere tutti gli articoli dedicati a questo brand americano molto amato dalla appassionate di nail art di tutto il mondo! Collegati a questo link e leggi tutte le collezioni China Glaze 2015 e scopri dove poterle acquistare.

E non dimenticare di tornare spesso a trovarci! Per non perdere nemmeno un aggiornamento quotidiano sulle novità unghiose e makeuppose diventa fan della nostra Pagina Facebook e rimani in contatto con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.