Smalti China Glaze Estate 2015: Desert Escape

By | Luglio 6, 2015
desert escape china glaze estate 2015

Ormai la bella stagione è giunta al culmine e le alte temperature non fanno altro che farci sognare il mare, la montagna e i luoghi più freschi. I nuovi smalti China Glaze estate 2015 Desert Escape ci proiettano in scenari da favola, una fuga estiva da vivere attraverso le 6 shades proposte dal marchio.

China Glaze Desert Escape novità estate 2015:

La nuova collezione di smalti estate 2015 Desert Escape di China Glaze si presenta in 6 nuove colorazioni e mini kit per manicure e nail art tribale dal gusto prettamente esotico.

Gli smalti per unghie, caratterizzati dall’alta coprenza e dal finish cremoso e brillante saranno disponibili sia nel classico flacone, sia in un kit completo di minisize che racchiude tutta la gamma in un solo cofanetto. Qui l’espositore con i formati classici:

desert escape china glaze estate 2015

 

E questo il kit di mini size completo con tutte le 6 tonalità:

mini taglie china glaze desert escape

 

Mini KIt Tribal Tatoo China Glaze:

Gli smalti Desert Escape saranno anche disponibili in 2 set che contengono una selezione di 3 colori con in omaggio un foglio di tattoo temporanei da usare sulle mani o sulle cuticole.

desert escape china glaze 2015 2

 

desert escape china glaze

Cosa ne pensi di questa nuova collezione di smalti China Glaze estate 2015? Ti piacciono? Se ti stai chiedendo dove poterli acquistare, leggi questo articolo, troverai la lista dei punti vendita concessionari del noto marchio in Italia!

Sei alla ricerca delle migliori collezioni estive di smalti e nail care? Guarda anche questi articoli, ricchi di novità dai migliori brand italiani e internazionali:

Buona manicure estiva a tutte voi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.