Smalti China Glaze autunno 2017: Happily Never After Collection

Dopo aver visto la collezione Street Regal, oggi ti parlerò della seconda linea di smalti China Glaze per l’autunno 2017. La Happily Never After Collection è una mini-gamma proposta dal marchio per Halloween. Scoprila con me in super anteprima!

Smalti China Glaze Halloween 2017: Happily Never After Collection

Per Halloween 2017 e, in generale, per l’autunno, China Glaze ha creato Happily Never After Collection, una mini-edizione limitata composta da 6 shades per la notte delle Streghe. 

Ecco la descrizione che il marchio fornisce per questa nuova gamma (tradotto dall’inglese)

” … Dimenticate principesse, affascinanti principi, fate e canzoni d’amore, quest’anno China Glaze è diventata malvagia Le regine malvagie, i dragoni, il veleno e la magia scura sono il tema di quest’anno; La collezione di smalti per unghie Halloween 2017 vi porterà in un luogo in cui i sogni fiabeschi vengono infranti, dove i criminali vincono sempre e il lieto fine è inesistente. Benvenuti in “Happily Never After Collection….”.

Beh, non c’è che dire, queste parole rendono perfettamente l’idea del concetto che si cela dietro questa nuova collezione. Del resto si tratta pur sempre di una collezione per Halloween!

Happily Never After Collection: colori e foto

Come detto in precedenza, la collezione di smalti China Glaze Happily Never After Collection è composta da 6 nuovi colori. Nonostante non si tratti di una linea molto ampia, le tonalità hanno diversi finish: perlato, glitter, cremoso e matte.

Vediamole nello specifico!

  • Queen, Please!: rosa perlato con micro glitter
  • Sin-derella: viola madreperlato 
  • Lookin ‘Gore-geous: viola intenso con una punta di rosso (cremoso)

  • Crown For Whatever: viola scuro (matte)
  • Life’s Grimm: color nero con riflessi glitter oro
  • Do You, Boo: smalto con glitter quadrati e rotondi neri e oro, da usare anche come top coat.

Nelle collezioni stagionali, China Glaze inserisce sempre dei mini kit e anche per quest’anno, non ci sono eccezioni. Nei rivenditori autorizzati, troveremo anche Happily Never After Micro Mini Kit, il set che contiene tutti e 6 gli smalti, ma in formato micro, da 3.6 ml.

Il secondo kit proposto è Gore-geous Happily Never After Nail & Lash, un trio composto dalle seguenti tonalità:

  • Lookin’ Gore-geous
  • Do You Boo!
  • Ardell False Lashes

La confezione contiene anche un paio di ciglia finte nere.

Dove comprare gli smalti China Glaze? Oltre che nei punti vendita concessionari del marchio, puoi acquistare gli smalti China Glaze anche su Amazon, seguendo QUESTO link.

Cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace? Oppure ti aspettavi di più? Diccelo in un commento e se l’articolo ti è piaciuto, condividilo con le tue amiche tramite i social e torna a trovarci tutti i giorni, quotidianamente postiamo tantissime novità dai marchi più famosi, guide e recensioni.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Adoro sia i colori scuri che i finish glitter e madreperla! Mi piacciono tutti tranne il rosa perlato (troppo delicato per i miei gusti) e il viola scuro matte, è un bellissimo colore ma gli opachi non mi fanno impazzire.

    Vota questo commento
  2. Belli i viola, ma anche il primo non mi dispiace. Il tema è molto particolare, mi piace, del resto è pur sempre una festa spaventosa e cattivissima xD

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalto Cherry Tree Gel Effect 94 Deborah Milano: opinioni, recensione e swatches.

Smalti Astra Mylaque 5 Free: opinioni, recensione e swatches del numero 33 serenity blue