Smalti Chanel autunno 2015: la nuova collezione Les Automnales

I nuovi smalti Chanel per l’autunno 2015 si vestono di tonalità intense e decise, passionali e cariche. Ad arricchire la proposta unghie del marchio troviamo anche tre prodotti dedicati alla nail care: una base, un top coat e un nuovo solvente.

Scoprili con noi e concediti un momento per sognare la tua nuova manicure autunnale firmata da uno dei marchi più amati dalle appassionate di make up.

3 nuovi smalti Chanel per l’autunno 2015

I 3 nuovi smalti Chanel autunno 2015 hanno una formulazione coprente e brillante, a lunga tenuta. Pensati per rispettare le unghie senza aggredirle, sono dotati di pennello sottile per essere stesi anche dalle meno esperte.

L’impugnatura ergonomica che li caratterizza rende tutto ancora più semplice. E per le più sbadate, il flacone, se capovolto non rilascia immediatamente il liquido.

Le tre inedite colorazioni di Le Vernis presenti nella nuova collezione Les Automnales sono intense e decise, perfette per un look graffiante ed elegante allo stesso tempo. Eccole nello specifico!

  • Chataigne: color melanzana dalla finitura cremosa
  • Ecorce Sanguine: come dice il nome, un intenso color rosso sangue
  • Vert Obscur: teal molto scuro e pigmentato

smalti chanel autunno 2015

 

Base Levigante e Top Coat  Les Automnales

Un colore intenso e brillante deve essere applicato sopra una buona base protettiva e necessita di un ottimo top coat. Chanel propone al pubblico due nuovi prodotti, appositamente pensati per una manicure perfetta e duratura.

Base levigante e protettiva: arricchita da olio di argan e vitamine, permette di levigare le imperfezioni di e proteggere l’unghia. Rinforza in caso di debolezza e fragilità, elimina le macchie gialle.

Top Coat accelerante e lucidante: riduce i tempi di asciugatura e rende lo smalto ancora più brillante. Rende la manicure più duratura proteggendola con un film trasparente.

base e top coat Chanel autunno 2015

Solvente Delicato: un solvente per rimuovere lo smalto, dalla delicata profumazione. A base di olio di argan e di uno speciale derivato della vitamina E. Ravviva le unghie e le nutre senza indebolirle. Flacone da 50 ml.

solvente chanel

Make up Chanel Les Automnales: tutti gli altri prodotti

Ovviamente  Les Automnales di Chanel non comprende solamente gli smalti, ma anche moltissimi altri prodotti per un make up completo.

Non mancano due nuove palette per gli occhi, una delle linea Les 4 ombres e la naturalissima Entrelacs che comprende 5 cialde per creare look più decisi o più naturali, a seconda del mood della giornata.

ombretti chanel autunno 2015

E per le amanti degli ombretti mono, ecco i nuovi Illusion D’Ombre Velvet, in nero e arancio. Chanel make up autunno 2015

Les Automnales ci propone anche 4 nuovi eyeliner waterproof in differenti nuance e un immancabile mascara volumizzante, in un’inedito marrone scuro.

chanel autunno 2015

Non manca infine un nuovo blush Chanel Joues Contraste  e nuovi rossetti adatti ad ogni gusto. Due dal finish matte/ satinato, un gloss rosso e due super brillanti. Ad ognuna il suo!

rossetti chanel autunno 2015

Cosa ne pensi dei nuovi smalti Chanel 2015 e del nuovo make up Les Automnales? Quale colore ti piace di più? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti!

Se vuoi sapere di più sulle prossime collezioni della maison , ti consigliamo di dare uno sguardo anche alla linea per Natale, una limited edition interamente dedicata all’iconico Rouge Noir. Ne abbiamo parlato qui.

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Tutorial Nail Art Barocca in rosso e bianco

Detergenti viso Pupa: nuovi struccanti occhi, bifasici, latte detergente, tonico e gel ultra rapido!