Smalti Chanel autunno 2015 e make up: la collezione Blue Rhythm

Come avevamo già preannunciato nell’articolo dedicato ai colori moda unghie autunno inverno 2015 -2016, uno dei protagonisti della manicure per la prossima stagione sarà il blu.

Questo colore, insieme al grigio e alle tonalità plumbee, sarà un vero must have destinato a colorare le nostre nail art durante i prossimi mesi.

Chanel, maison che detta moda e tendenza, ha dedicato una nuova collezione di smalti e make up interamente declinata in questo colore: Blue Rhythm.

Smalti Chanel autunno 2015: Fortissimo e Vibrato

Impossibile non lasciarsi ammaliare da questi due bellissimi blu. Gli smalti Le Vernis Chanel della collezione autunno 2015 Blue Rhythm hanno l’altisonante nome di Fortissimo e Vibrato e sono contraddistinti da un finish lucido, glossato, pieno.

fortissimo chanel 2015

Vibrato è un blu cobalto cremoso, Fortissimo, invece, è un oltremare ricco di microparticelle argentate perlate. Per una manicure trendy, duratura e senza toluene, formaldeide, canfora e DBP.

smalti chanel autunno 2015

Io li trovo bellissimi, e tu? Ma la collezione Blue Rhythm comprende anche nuovissimi prodotti di make up. Per inaugurare nel migliore dei modi la nuova stagione firmata dalla maison di moda.

Make up Chanel autunno 2015 Blue Rhythm: ecco tutti i prodotti

Continuiamo la carrellata delle novità Chanel per l’autunno 2015 dando uno sguardo anche agli altri prodotti per il make up. Anche in questo caso il comun denominatore di tutte le referenze è il blu, declinato in moltissime sfumature differenti e associato a nuance in grado di esaltarlo.

Palette Les 4 Ombres: due nuove combinazioni per le palette di ombretti Les 4 Ombres di Chanel.  La Quattro cialde da sfumare tra loro per creare look sempre diversi e sempre intensi.  Tissè Jazz comprende una gamma di blu,  Tissè Smoky, invece, gioca sui toni del grigio, altro must della stagione.

palette chanel blue rhythm

Ombretti Mono: Blue Rhythm comprende anche due nuovi ombretti monocolore, Ombre Essentielle Swing (blu satinato con pagliuzze argento) e Midnight (antracite opaco), caratterizzati da un’alta pigmentazione e dalla presenza di vitamine, proteine della seta e polimeri organici per garantire un’azione antiage effetto seta.

ombretti chanel chanel blue rhythm

Ombretti in Crema Illusion D’Ombre: uno dei classici più amati da tutte le fan di Chanel. I due ombretti in crema dalla consistenza morbida, cremosa e vellutata, si rivestono di due nuove tonalità, Mysterio (grigio perla metal) e Melody (rosa pesca matte).

ombretti chanel settembre 2015

Eyeliner e Matita occhi: Per contornare lo sguardo e dargli profondità, Chanel propone un nuovo eyliner Ligne Graphique, in una nuovissima shades blu denominata, non a caso, Dream Blue. E per le affezionate delle matita Stylo Yeux Waterproof non manca anche una nuova tonalità sul grigio perlato Perle de Lune.

make up chanel autunno 2015

Mascara Le Volume e Cils Scintillants: in Blue Rhythm di Chanel troviamo ben 3 nuovi mascara volumizzanti. I primi due appartengono alla linea Le Volume. Sono due le nuance scelte per questa nuova collezione autunnale: Blue Night e Extra Black.

Cils Scintillants, invece, è un gel brillante dai riflessi iridescenti da applicare sulle punte già truccate per un effetto scintillante.

le-volume-de-chanel-mascara-70-blue-night-6g

Nuovo Gloss Volume: lucidalabbra trasparente, rimpolpante e ultra brillante. Perfetto da solo, ottimo come topper su qualsiasi altro rossetto. Arricchito da ingredienti nutrienti.

gloss-volume-lucidalabbra-effetto-rimpolpante-55g

E tu, cosa ne pensi dei nuovi smalti Chanel autunno 2015 e del make up della linea Blue Rhythm? A me piacciono davvero moltissimo! Come sempre attendo i vostri commenti e vi consiglio di prendere visione anche di questi contenuti relativi alle nuove collezioni autunno 2015:

Buon proseguimento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.