Smalti Catrice Primavera estate 2020: aggiornamento collezione permanente

Ed eccoci con un altro appuntamento molto atteso: l’aggiornamento della collezione permanente Catrice primavera estate 2020 e, nello specifico, della linea unghie. Per la prossima stagione il marchio del gruppo Cosnova ci propone una nuova linea colore, 4 nuovi rossi IcoNails, una base e un top coat davvero interessanti. Continua la lettura per saperne di più!

Smalti Catrice Primavera estate 2020: aggiornamento collezione permanente

Come promesso, ecco tutti i dettagli dei nuovi smalti Catrice primavera estate 2020 che entreranno a far parte della collezione permanente.

 

Pure Nail Polish: formulati con il 70% di ingredienti di origine organica e vegetale. Arricchiti da olio di melograno, i nuovi smalti Pure di Catrice sono contraddistinti da un finish super glossy e una composizione più naturale possibile. Disponibile in 5 colori:

  • 01 Lightness
  • 02 Clarity
  • 03 Perfection
  • 04 Simplicity
  • 05 Purity

99% Natural Base Coat: base rinforzante, nutriente e protettiva composta al 99% di ingredienti di origine organica/naturale. Inoltre ha la capacità di rendere più liscia la superficie dell’unghia e di prolungare la durata del colore.

Sleep Prof Top Coat: top a prova di… sonno! Questo prodotto a rapida asciugatura ha una formula UV, ma non serve la lampada. E’ perfetto per i ritocchi dell’ultimo minuto, anche prima di andare a dormire. Promette, infatti, di evitare di ritrovarsi le unghie ammaccate la mattina dopo.

Nuovi colori di IcoNails: la famosa gamma di smalti a lunga tenuta Catrice si rinnova con 4 nuovi colori sui toni del rosso.

  • 90 Nail up and be awesome
  • 91 Gym Tonic
  • 97 Thak you really Mochi
  • 98 Holy Chic

Con le novità Catrice unghie primavera estate 2020 abbiamo terminato, ma tu non andare via! Lasciami i tuoi commenti e dimmi quali tra questi prodotti ha attirato di più la tua attenzione, cosa ne pensi e se compreresti qualcosa!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Smalti Catrice Primavera estate 2020: aggiornamento collezione permanente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.