Smalti Catrice autunno inverno 2020/2021: tutte le novità che arriveranno in Italia

Dopo la pausa estiva, eccoci di nuovo al lavoro! Oggi vi parlerò dei nuovi smalti Catrice autunno inverno 2020/2021 condividendo con voi tutte le novità unghie che arriveranno in Italia. Per completezza di informazioni troverete anche i prodotti che non saranno venduti nel nostro paese, ma che sarà possibile reperire all’estero. Pronte a partire? Allora, andiamo!

Nuovi smalti Catrice IcoNails autunno inverno 2020/2021

Alla già vasta collezione permanente di smalti Catrice IcoNails, si aggiungeranno 7 nuove tonalità. Per chi non lo sapesse questi smalti promettono una durata di 7 giorni anche senza top coat, hanno una formulazione vegan senza particelle in microplastica, finish glossato e sono altamente pigmentati, per una copertura perfetta.

Le nuove referenze di colore saranno:

  • 90 Nail Up And Be Awesome
  • 91 Gym Tonic
  • 92 Nude Not Prude
  • 93 So Many Polish, So Little Nails
  • 94 Polish A Day Keeps Worries Away
  • 95 You Keep Me Brave
  • 96 Nap Green

4 nuove tonalità di More Than Nude

All’assortita gamma di smalti More Than Nude, si affiancheranno 4 nuove tonalità dal finish translucido e dalla coprenza velata. Anche in questo caso la formulazione è Vegan e rispettosa dell’ambiente. Le nuove colorazioni saranno:

  • 06 Roses Are Rosy
  • 07 Nudie Beautie
  • 08 Shine Pink Like A …
  • 09 Brownie Not Blondie!

 

Prodotti Nail Care e cura delle unghie

Per quanto riguarda la nail care e la cura delle unghie, abbiamo 3 nuovi prodotti, di cui, tuttavia, solamente 1 arriverà nel nostro paese.

99 % Natural Base Coat: una base da applicare prima dello smalto composta dal 99% da elementi di origine naturale. L’Inci è molto semplice, solamente 3 ingredienti: acqua, gommalacca e alcol. Previene la decolorazione delle unghie e lascia la superficie levigata, pronta a ricevere il successo strato di colore.

94% Natural Top Coat: non disponibile in italia. Top coat composto dal 94% di ingredienti di origine naturale.

90% Natural Cuticle Remover: non disponibile in Italia. Gel rimuovi cuticole con il 90% di ingredienti naturali.

Mi spiace moltissimo che questo prodotto non arriverà da noi, perchè ero davvero curiosa di provarlo. Magari, se possibile, vedrò di prenderlo online.

Con questa panoramica sui nuovi smalti Catrice autunno inverno 2020/2021 ho terminato, non resta che conoscere le vostre prime impressioni sui nuovi colori e prodotti per la cura delle unghie.

 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Smalti Catrice autunno inverno 2020/2021: tutte le novità che arriveranno in Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.