Smalti Catrice autunno inverno 2018-2019: tutte le novità

Ormai lo sapete, il mondo beauty è sempre un passo avanti, per questo stanno già iniziando a fare capolino le prime novità sugli smalti autunno inverno 2018-2019. Il primo marchio di cui ti parlerò è Catrice, che ci regala due novità: una linea completamente inedita di peel-off e tanti nuovi colori dei mitici IcoNails. Curiosa? Allora continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti Catrice autunno inverno 2018-2019: #peeloff glam 

Come ho anticipato all’inizio, nella nuova collezione Catrice autunno inverno 2018-2019 sarà presente una linea completamente nuova, la  #peeloff glam easy to remove.

Si cosa si tratta? Beh, se mastichi un pochino l’inglese l’avrai già capito: sono smalti peel-off super glitterati facilissimi da rimuovere perchè si sollevano come una pellicola. Saranno disponibili in 8 diverse nuance, tutte scintillanti e cariche di brillantini.

Personalmente trovo che si tratti di una novità davvero interessante che non vedo l’ora di provare.

Non ho ancora la possibilità di dirvi il prezzo in quanto non me l’hanno comunicato, ma se non erro il costo degli smalti Catrice è normalmente di 4,99€.  Se sbaglio correggetemi pure!

IcoNails: nuove tonalità 

Qualche tempo fa, Catrice ci ha regalato la gamma IcoNails, smalti a lunga tenuta e dal pack diverso da quello a cui siamo abituate, che si distinguono per la maggiore durata del colore. 

In occasione della nuova stagione e del riassortimento annuale della collezione permanente, il marchio amplierà la gamma con 9 nuove nuance. Potrai scegliere tra un delicato rosa metal, osare con un blu elettrico, scegliere di brillare con tanti maxi glitter e molto altro ancora.

Anche in questo caso non ho il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 4,99 e i 5,99€. 

Con Catrice e i suoi smalti autunno inverno 2018-2019 per ora ho concluso. Ti segnalo che si tratta di un’anteprima riservata a noi “addette ai lavori” e che potrebbe essere aggiornata nelle prossime settimane. In ogni caso, se ci fossero novità, modificherò il post.

E ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi della linea #peeloff glam? E dei nuovi colori di IcoNails? Fammelo sapere in un commento e, se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Guarda, nonostante io abiti in una grande città come Torino, molto spesso anch’io ho molti problemi a trovare le linee aggiornate. Di solito le compro da Lillapois, ma le hanno anche in diversi altri punti vendita. Ad ogni modo a me la linea peel off glitter entusiasma non poco!

      Vota questo commento
  1. Non amo Catrice, perchè credo che la durata di alcune collezioni in particolare, non sia il massimo mail peel off per i glitter è da provare, perchè i glitter sono belli ma sono sempre un bel problema!

    Vota questo commento
  2. Peel off glam? Sembrano favolosi!! E poi mi incuriosisce l’idea di levarli senza problemi (il don’t be too shy to shine di Essence, con tutto quello splendore, è così persistente!) Non vedo l’ora!!

    Vota questo commento
  3. Mi piacciono e incuriosiscono i peel off, davvero geniali per i glitterati e i colori poi davvero sono tutti interessanti. Anche i colori degli Iconails mi attirano tutti, a parte i primi due. Bella collezione.

    Vota questo commento
  4. Belli i peel off, decisamente da provare. Gli smalti IcoNails mi piacciono, ne ho diversi, si stendono senza problemi, con tempi di asciugatura ragionevoli, e con un costo abbastanza contenuto. Sicuramente mi lascerò tentare da qualche colore che ancora mi manca. Tra l’altro a luglio in Germania uscirà un’edizione limitata intitolata Fashion IcoNails che spero di acquistare in una delle mie numerose trasferte.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Fresa per unghie: guida alla scelta

Smalto viola Sugar Effect di Wycon