Update Catrice: smalti e prodotti unghie autunno 2019

By | Giugno 19, 2019

Anche se l’estate è appena iniziata, noi ci portiamo avanti, mostrandoti in anteprima le novità smalti e unghie Catrice in uscita per l’autunno 2019. Dal mese di settembre/ottobre saranno disponibili i nuovi Gold Effect, basi rinforzanti e .. tanto altro ancora. Pronta a scoprire insieme a me l’update Catrice? Allora.. partiamo!

Nuovi smalti Gold Effect Nail Polish

Alla già ampia gamma di smalti per unghie, Catrice aggiunge 8 nuovi Nail Polish, i Gold Effect. Si tratta di 8 nuance dalla finitura super sparkling, arricchita da glitter tono su tono oppure dorati. Per una copertura ottimale, sono necessarie due passate sottili, rese semplici dal maxi pennello con setole a ventaglio.

Novità nail care e cura delle unghie

Neoprene Matt Top Coat: un nuovo top coat che si aggiunge a quelli già presenti nella gamma dei matte. Il Neoprene Matt Top Coat, con pennello a ventaglio e formula a lunga tenuta, va applicato sullo smalto asciutto per ottenere un finish satinato e vellutato al tocco. Vegan e a rapida asciugatura.

Nail Oil: olio unghie e cuticole, vegano e con il 98% di ingredienti naturali. La texture non lascia residui appiccicosi, si assorbe in fretta e contiene al suo interno preziosi oli, tra cui quello di monoi e cocco. Piacevolmente profumato.

Iron Strength Hardening Nail Polish: smalto rinforzante colorato, con formulazione vegana a base di minerali tra cui zinco, ferro, magnesio, silicone e rame. Per ottenere risultati ottimali, applica due passate sottili e lascialo 2 o 3 giorni. Rimuovi con un solvente delicato e riapplicalo per almeno 1 settimana.  Disponibile In 7 nuance.

Purtroppo non ho ancora i prezzi ufficiali, ma non temete: non appena arriveranno ve li comunicherò tempestivamente aggiornando questo post. E ora a te la parola: cosa ne pensi di queste novità unghie Catrice per l’autunno 2019? Sei curiosa di provare qualcosa? Dimmelo in un commento!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4 Commenti su “Update Catrice: smalti e prodotti unghie autunno 2019

  1. Nailartenon

    Mi attirano tantissimo l’olio e gli smalti curativi, ma purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare Catrice.

    Reply
  2. G.

    stupendi i Gold effect, soprattutto il rosso e i due viola, interessante tutta la collezione, peccato non trovare mai Catrice

    Reply
  3. Francesca6

    Molto belli tutti gli smalti Gold Effect, mi incuriosisce l’olio e vorrei provare uno degli Iron Strength Hardening Nail Polish… il rosato o quello più scuro…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.