Smalti Burberry: scopri la collezione limitata Sephora

Amante dell’alta moda anche per le unghie? Su Sephora è online la collezione di smalti Burberry in edizione limitata! La maison ci propone 8 tonalità super pigmentate provenienti dalle sfilate più glamour. Scoprili insieme a noi!

Smalti Burberry: dall’alta moda alle tue unghie

Gli smalti Burberry in vendita su Sephora.it e nei più forniti beauty store della catena di profumerie, sono caratterizzati da una texture coprente e altamente pigmentata, che colora le unghie di intense nuance ispirate ai paesaggi londinesi.

La gamma colori comprende 8 shades molto variegate, ma sempre piuttosto eleganti: delicati nude e beige, rossi intensi, viola prugna misteriosi e un classico bianco sempre molto attuale.

Anche il pack esterno è ispirato ad uno dei simboli del marchio: l’icono motivo check Burberry è ripreso sul cappuccio rettangolare, per un tocco da vera fashion-victim.

Ecco nel dettaglio i colori disponibili:

  • N°.100 Nude Beige
  • N°.104 Stone
  • N°.300 Military Red
  • N°.301 Poppy Red

smalti Burberry

  • N°.303 Oxblood
  • N°.304 Black Cherry
  • N°.407 Elderberry
  • N°.440 Optic Whitesmalti Burberry sephora

Dove si comprano gli smalti Burberry e quanto costano?

Sono disponibili presso i beauty store Sephora, puoi controllare la disponibilità direttamente sul loro sito web, inserendo il tuo codice di avviamento postale, l’indirizzo e la tua città.

Ma dato che si tratta di un’edizione limitata potresti far fatica a trovarli in negozio. Per questo ti consiglio di dare un’occhiata al negozio web della catena di profumerie: potrai acquistare tutte le tue nuance preferite in pochi click al costo di 19 euro a flaconcino.

Vai allo store Burberry su Sephora

E tu, cosa ne pensi degli smalti Burberry? Ti piacciono? Quale colore preferisci tra questi 8? Diccelo in un commento!

Torna spesso a trovarci, ogni giorno tantissime novità dal mondo nails, make up e smalti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Smalti Burberry: scopri la collezione limitata Sephora”

  1. Queste chicche super fashion mancano nel mio armadietto…perché poi mi dispiace usarli e l’investimento non è poi così basso!Pero’ belli belli!

  2. A me non dispiacciono, ma perchè sono sempre così cari? Per me già 5 euro sono troppi per uno smalto, figuriamoci 19 ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.