Smalti Bershka: una scoperta recente!

Come ho scritto sul forum, ultimamente sto lavorando per un nuovo blog che si affiancherà a questo (non vi abbandono, non vi preoccupate), Beauty&Beauty, dove, tra le altre cose, si parla anche di moda. Ed è proprio durante una di queste ricerche per gli articoli che ho scoperto che Bershka, marchio di abbigliamento spagnolo low cost, vende anche smalti e make up. Oggi, quindi, voglio mostrarvi questi prodotti che trovo veramente carini nonostante la gamma di colori non sia ampissima.

Smalti Bershka#lastingbling : 7 colori effetto gel e top coat iridescente

Gli smalti Bershka #lastingbling sono descritti sul sito web ufficiale come “Smalto effetto gel super brillante”.

Da quanto ho capito, per ottenere l’effetto super glossato, gli smalti non necessitano di un particolare top coat, al contrario di altri prodotti simili che hanno sempre un topper abbinato che ne esalta il finish.

Inoltre, quando asciugano, il brand ci dice che sprigionano un delizioso profumo ai frutti rossi.

Come potete vedere dalla foto qui sotto il pennello è abbastanza grande, dal profilo leggermente arrotondato. 

Inoltre, Bershka ci tiene a precisare che i suoi smalti per unghie non contengono parabeni, non sono testati sugli animali e vengono prodotti in Europa.

I colori a listino sono 7 + un top coat iridescente, eccoli nello specifico:

  • Happy: rosa baby
  • Romantic: fucsia intenso
  • Ambitious: rosso classico
  • Successul: rosso scurissimo, quasi nero

  • Guilty: nero super lucido
  • Smart: blu scuro freddo
  • Lucky: azzurro pastello
  • Exciting: top coat iridescente con micro-pagliuzze riflettenti

Prezzo: 4,99 € l’uno

Smalti Bershka: swatches dei #lastingbling 

Come potete vedere non si tratta di colori particolari, anzi, sono piuttosto comuni, ma a colpirmi non è stata la palette cromatica, ma bensì il finish. Nelle foto che seguono troverete gli swatches presi direttamente dal sito web ufficiale (non sono le mie unghie) che vi mostrano come sono i singoli colori una volta applicati e asciutti.

Happy e Romantic

Ambitious e Successfull

Guilty e Smart

Lucky e Exciting

 Exciting su colore chiaro

Anche a te piace il finish lucidissimo che hanno questi smalti? Ovviamente come per tutti i colori, l’effetto glossy rende di più sulle tonalità scure, ed è proprio di Guilty e Successfull che mi sono innamorata! Tu che ne pensi?

Solvente per unghie Bershka #SeeYouSoon

In gamma troviamo anche #SeeYouSoon, solvente bifasico a base di oli e gradevolmente profumato al kiwi. Anche questo prodotto è senza parabeni, non testato sugli animali e prodotto in Europa.

Descrizione del marchio: “Grazie ai colori di questo solvente per smalto a base di oli e al suo profumo di kiwi, togliersi lo smalto non sarà più noioso.”

Prezzo: 4,99 € per 100 ml

Come accennato nel primo paragrafo, Bershka non ha solamente smalti, ma anche una gamma di make up labbra, viso, occhi colorati e profumati. Per guardare la collezione per intero, vi consiglio di visitare il sito ufficiale, seguendo questo link.

E ora, lascio a te la parola. Dimmi cosa ne pensi di questi prodotti lasciandomi un commento qui sotto. Se hai trovato questo articolo utile e interessante, condividilo sui social e facci conoscere ai tuoi amici!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

8 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Anche happy e romantic non sono da trascurare, però preferisco l’impugnatura del tappo più sottile… Non avrei pensato che Bershka avesse smalti, è un po’ che non ci entro.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalti Astra Mylaque 5 Free: opinioni, recensione e swatches del numero 33 serenity blue

Smalto Bianco Punte 203 Kiko: opinioni, recensione e swatches