Smalti Barielle e trattamenti unghie al Cosmoprof 2015!

By | Settembre 24, 2015
trattamenti barielle 2015

Vi ho parlato più volte di Barielle e dei suoi trattamenti per unghie che rispondono alle varie problematiche di ogni donna con un approccio “problema-soluzione”. Ma oltre ai prodotti per la nail care, il marchio distribuito da Nailevo ha a listino una cartella colori di smalti disponibili in oltre 200 nuance!

Grazie allo stand allestito in occasione del Cosmoprof di Bologna 2015 ho potuto incontrare lo staff e guardare dal vivo e più da vicino tutta la gamma completa. E oggi voglio condividere con te questa esperienza spiegandoti anche dove potrai comprare Barielle!

Ti ricordo che sia i trattamenti che gli smalti per unghie Barielle sono totalmente sicuri, privi di toluene, formaldeide, canfora, DBP e sono quindi adatti all’utilizzo anche in gravidanza. Contengono infatti ingredienti naturali come la cheratina, le proteine, fitoestratti, vitamine e minerali per assicurarci una bellezza green senza scendere a compromessi!

smalto in gravidanza

Trattamenti Unghie Barielle 2015 al Cosmoprof

Grazie alla professionalità e alla gentilezza del team Nailevo presente al Cosmoprof, io e altre blogger abbiamo avuto l’occasione per vedere tutta la gamma dal vivo e abbiamo ricevuto in omaggio anche alcuni campioni che recensirò a breve.

La gamma di trattamenti unghie Barielle offre tantissimi prodotti adatti a varie esigenze: unghie deboli, che si sfaldano, problemi di ingiallimento, perfezionatori della superficie per chi mostra i primi segni del tempo, sieri nutrienti per farle crescere meglio e moltissimo altro!

Senza dimenticare, ovviamente la cura delle mani e dei piedi, importantissima per una manicure davvero impeccabile.

trattamenti barielle 2015Ed inoltre è stata presentata anche una novità nel campo della cura della pelle: si chiama Line Eraser e permetterà di andare ad attenuare per molte ore le rughette, le zampe di gallina e i primi segni del tempo in maniera semplice ed efficace. Di questo prodotto parlerò in maniera più approfondita nei prossimi giorni, quando sarà disponibile la cartella stampa in italiano.

line eraser barrielle

Smalti Barielle 2015: oltre 200 shade per le tue unghie!

E ora veniamo alla parte più colorata, più vivace e più allegra di Barielle: gli smalti per unghie! Disponibili in più di 200 shade, adatte ad ogni gusto, sono totalmente sicuri e privi di sostanze dannose.

Ma oltre ai monocolore il marchio ci proporrà anche tre vere chicche, perfette per tutte le amanti della nail art: la collezione Bling It On, Glitter Mania e Gentle Breeze.

smalti-barrielle-2015-1

smalti barrielle 2015 2

smalti barrielle 2015 3

Ma dove si comprano gli smalti Barielle e i Trattamenti Unghie?

Gli smalti Barielle e i Trattamenti Unghie proposti dal marchio sono in vendita presso Erboristeria Magentina e in alcune farmacie specializzate con reparto cosmetico. Lo staff di Nailevo ci ha preannunciato che aumenteranno presto la rete di distribuzione, speriamo di poterti aggiornare presto sulle nuove catene concessionarie!

E tu, quale di queste novità preferisci? Hai già provato i loro prodotti? Io non vedo l’ora di parlarvi del rinforzante, le mie unghie in questo periodo hanno proprio bisogno di un aiutino in più!

Non perdere i prossimi articoli su questo brand e su tutti gli altri distribuiti da Nailevo, presto potrai leggere anche di Zoya, Emani (make up vegano) e di Image Skincare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.