Smalti autunno 2019: quali novità ci attendono?

By | 16 Luglio 2019

E’ arrivato il momento di dare uno sguardo alle principali novità smalti che saranno disponibili in autunno. Questo post verrà aggiornato periodicamente, non appena arriveranno le notizie, consultatelo spesso, quindi, mi raccomando! Detto questo, partiamo subito!

Smalti Catrice autunno 2019

Come abbiamo visto nell’articolo dedicato a questo marchio, per la prossima stagione, Catrice ci propone diverse novità tra cui i bellissimi Gold Effect Nail Polish, smalti dal finish super splarkling.

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

Smalti Chanel autunno 2019

Per l’autunno 2019 Chanel propone la collezione Black&White che, come dice il nome, è caratterizzata da un make up deciso, sui toni del bianco e del nero. Nella gamma, che arriverà presto anche in Italia, troviamo 2 nuovi Le Vernis, Pure White e Pure Black. La formula contiene ceramidi e bioceramica, ad azione rinforzante.

Per leggere l’articolo completo e guardare tutti i prodotti della collezione, clicca qui.

Dior Power Look 2019

Anche Dior presenta la sua collezione per l’autunno 2019. Nella nuova linea Power Look troviamo ben 4 nuovi smalti della gamma Dior Nail Polish:

No.881 9AM
No.807 12AM
No.828 4PM
No.502 Rush Hour

L'articolo continua dopo il video....

Anche in questo caso, i nuovi smalti Dior autunno 2019 saranno in vendita a partire dalle prossime settimane, in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio.

Nei prossimi giorni, ci occuperemo di sbirciare anche le novità smalti di altri brand: Pupa, Kiko, Essence e tanti altri! Pronta a scoprirli con noi? Allora metti questo articolo nei segnalibri o nei preferiti così sarà più facile trovarlo!

Cosa ne pensi degli smalti visti fin qui? Ti piace qualcosa oppure no? Parliamone nei commenti!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4 Commenti su “Smalti autunno 2019: quali novità ci attendono?

  1. Nailartenon

    Anche a me piacciono i Dior ma non li comprerò, considerando il prezzo. Sono curiosa di vedere le novità Kiko,Essence e Pupa!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.