Smalti Astra Mylaque 5 Free: opinioni, recensione e swatches del numero 33 serenity blue

Ciao a tutte! Questa volta vorrei farvi la recensioni di uno dei miei smalti estivi preferiti: Astra My Laque 33 Serenity blue.

Smalti Astra Mylaque 5 Free: opinioni, recensione e swatches del numero 33 serenity blue

Si tratta di un azzurro acceso, un colore che trovo particolarmente adatto a questa stagione.

Il pack è in vetro trasparente con la dicitura “Mylaque 5 free” ovvero privo di Resina di formaldeide, Formalina, Canfora, Toluene E Dbp (Dibutyl phthalate).

Contiene 12 ml di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura e costa circa 2€.

Al suo interno contiene una sfera che consente allo smalto di rimanere fluido e non addensarsi nel corso del tempo.

Il pennello è maneggevole, semplifica la stesura e consente un’applicazione senza sbavature.

La formula è della giusta consistenza e il colore è omogeneo dalla prima applicazione! Essendo molto pigmentato non richiede ulteriori passate e asciuga molto rapidamente.

Il finish è lucido anche senza fissatore ma, come da abitudine, ho steso il top coat effetto gel e la manicure è rimasta intatta per circa una settimana.

La rimozione è semplice nonostante il colore pigmentato: si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

In conclusione si merita un 10: mi piace il colore, la qualità è ottima e il prezzo è davvero basso, soprattutto se consideriamo i 12 ml di prodotto. Mi trovo benissimo con il pennello ed è uno smalto che riesco a stendere rapidamente anche quando ho poco tempo! E’ il mio terzo “Mylaque“, possiedo un blu notte e un viola metallizzato, anch’essi molto pigmentati. E’ la mia linea preferita per quanto riguarda Astra, sono smalti davvero validi e la resa è migliore rispetto a marchi più costosi.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile! A presto!

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Se sei curiosa di leggere un’altra recensione sugli smalti Astra, dai uno sguardo alla recensione di Chiara, la trovi seguendo questo link.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti.
Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


13 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Ho già usato in passato smalti Astra, ma mai della linea “Mylaque 5 free”. Devo dire che con le tue immagini ed il tuo entusiasmo mi hai fatto venire voglia di provarli subito! Il tuo azzurro, nonostante tu abbia dato solo una passata, è veramente bellissimo e rende tantissimo! Grazie per la tua interessantissima recensione…

      Vota questo commento
  1. Wow questo colore è davvero spettacolare! Io della linea Mylaque ho il numero 16, anche se la boccettina è diversa (più cicciotta) e mi sono trovata malissimo perché dopo poche ore mi si è sbeccato : (

    Vota questo commento
    • Ho capito di quale parli ma non credo sia la stessa linea, ne ho provato uno anch’io e non mi sono trovata bene! (era un rosso aranciato che macchiava le unghie!)

      Vota questo commento
  2. Non ho mai fatto caso a questa marca, starò più attenta perché la recensione mi ha ingolosito: sembra un ottimo rapporto qualità / prezzo…

    Vota questo commento
  3. Mamma mia che bello! Avevo già letto la recensione super positiva di Chiara, ma a quanto pare anche tu mi confermi un bel 10 ! Devo cercarli perchè questo colore è semplicemente splendido!

    Vota questo commento
  4. In effetti anche io mentre mandavo in pubblicazione la recensione non potevo fare a meno di guardare questo colore e pensare “Devo averlo perchè è stupendo”

    Vota questo commento
  5. Avevo letto opinioni contrastanti e in un blog si specificava che gli smalti erano stranamente peggiorati, invece recentemente su instagram ho notato npbuone performances. Mi segno questa linea perchè è davvero favoloso questo smalto e costa pochissimo. Bellissimi colore.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti China Glaze autunno 2017: Happily Never After Collection

Smalti Bershka: una scoperta recente!