Smalti Astra My Lacque Big 5 Free: opinioni, recensione e swatches del numero 29

Buongiorno ragazze oggi vi parlo dello smalto Astra My Lacque Big 5 Free n.29, un bel colore viola pastello molto adatto in questa stagione.

Astra My Lacque : opinioni, recensione e swatches del numero 29

PENNELLO:è maneggevole, si apre alla perfezione ed è molto preciso, uno dei migliori che abbia mai provato ultimamente.

STESURA: il prodotto è omogeneo, non crea accumuli di colore, si stende perfettamente e non stria.


COPERTURA: il colore è pieno e con una sola passata è già perfetto, grazie anche al pennello non occorre ripassare per “perfezionare” il lavoro.

ASCIUGATURA: nella media, non mi ha dato problemi e non ho dovuto attendere chissà quanto.

FINISH E DURATA: il finish mi ha stupita, lo trovo straordinario, lucido e impeccabile…per ben 4 giorni senza nessun tipo di cedimento.

VOTO FINALE: 10/10 e lo consiglio vivamente

Sei curiosa di leggere altre recensioni sugli smalti provati dalle nostre tester? Allora non perdere l’articolo sugli smalti Cien oppure quello sulla Calcium Base di Mi-Ny.

Anche tu puoi inviare le tue recensioni sugli smalti o i prodotti per unghie provati da te! Basta scattare una foto, scrivere le tue opinioni e condividerle con noi.

Trovi tutte le istruzioni seguendo questo link.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


3 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Ciao Chiara. Dove posso comperare questi smalti a Roma? Ne ho presi in paio per caso ad un supermercato vicino Villafranca e sono ottimi. Dovevo comprarne di tutti i colori. Il colore che hai presentato tu e’ bellissimo. Se qualcuno sa dove comperarli me lo può dire? Grazie

    Vota questo commento
    • Ciao Chicca =) Io non sono di Roma, ma ti posso dire che a Torino Astra è reperibile negli Ipersoap. Ho visto che sul sito non hanno un elenco dei punti vendita. Secondo me potresti provare a chiedere sulla loro pagina Facebook =)

      Vota questo commento
  2. Che bel colore! Ho provato alcuni smalti di questa linea e confermo che sono ottimi 🙂 Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e i colori sono molto interessanti.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Sally Hansen Italia: tutti i prodotti e dove comprare

Smalti a pennarello L’Oreal Magic Mani: prezzi, colori e informazioni