Smalti ArtDeco Art Couture: opinioni, recensione, swatches del numero 953 Rose Peony

By | Aprile 24, 2017

Oggi vi parlo di uno smalto del brand tedesco ArtDeco Art Couture, che vanta una gamma molto ricca di colori e finish sia per gli smalti che per i rossetti e gli ombretti, oltre ai packaging lussuosi e ai prezzi accessibili. Io ho provato il n. 953 ovvero rosa peonia, un colore delicato ed elegante molto di moda questa primavera.

Smalti ArtDeco Art Couture: opinioni, recensione, swatches

Il prodotto è contenuto in una boccetta trasparente da 10 ml con doppio tappo nero, e il pennello è leggermente a ventaglio ma non larghissimo.

La texture è abbastanza densa e coprente, perciò consiglio di fare una prima passata sottile seguita da una seconda piu corposa, di avere la mano molto ferma durante la stesura e di prelevare la giusta dose di prodotto per evitare striature.

Foto dopo la prima passata

Inoltre, si tratta di un colore che sta particolarmente bene sulle unghie lunghe e ben curate.

Asciuga abbastanza presto, e con un buon top coat l’effetto è molto bello e squisitamente bon ton. L’ho tenuto su per tutta la settimana, quindi anche la durata non delude.

Foto dopo 2 passate

Il mio voto è 9/10. È uno smalto molto valido, e nonostante la texture densa il risultato è affascinante e professionale.

Questo smalto fa parte della collezione primavera 2017 Hypnotic Blossom che, oltre a questo nail polish, comprende anche rossetti, ombretti e tanti altri prodotti per un make up fresco e delicato, perfetto per la bella stagione.

Dai un’occhiata alla gamma completa, collegandoti al sito ufficiale di ArtDeco seguendo questo link.

Anche tu puoi inviare le tue opinioni sui prodotti per unghie da te testati e condividerle con tante appassionate del mondo nails. Per sapere come fare, leggi tutte le istruzioni riportate in questa pagina.

14 Commenti su “Smalti ArtDeco Art Couture: opinioni, recensione, swatches del numero 953 Rose Peony

  1. Adela Unghie

    Ogni volta che vedo le tue unghie, Lucia, me ne innamoro *_* . Non avevo mai sentito parlare degli smalti ArtDeco, ma sono contenta di leggere che si tratta di prodotti molto validi. Il colore, tra l’altro è delicatissimo =)

    Reply
        1. Francesca L.

          Siccome non ci sono proprio in tutti i Douglas, puoi informarti prima chiamando in profumeria ^^ oppure, come hanno scritto sulla pagina FB, mandare una mail direttamente a Artdeco chiedendo dove li vendono nella tua provincia (artdeco@artcosm.it)

          Reply
  2. Chiara

    Non avevo mai sentito questo brand,però è una bella scoperta.Il finish è molto sobrio ed elegante

    Reply
  3. Lulli

    Io trovo questa marca nei Douglas austriaci, ma non avevo notato gli smalti. Davvero interessante.

    Reply
  4. Vale Make up

    Elegante e raffinato e sulle tue unghie sta davvero benissimo!!!!!!

    Reply
  5. niderenu

    Che bel colore…! Complimenti per le tue unghie super curate!

    Reply
  6. Valencia

    Ho visto la foto su Instagram, sei bravissima Lucia e hai delle unghie fantastiche, ti invidio un po’. Io non riesco a dargli una forma a mandorla bella come la tua!

    Reply
    1. Lucia

      Se hai una buona lunghezza lima un mezzo arco dal lato verso il centro dell’unghia, poi ripeti la stessa manovra dall’altro lato; in altre parole, devi formare un arco gotico. Poi arrotonda un po’ la punta per non ferire nessuno 🙂

      Reply
  7. Malika

    Perfetto il colore, il finish, le tue unghie! Io conoscevo il marchio per sentito dire, ma non sapevo fosse così buono!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.