Smalti ArtDeco Art Couture: opinioni, recensione, swatches del numero 953 Rose Peony

Oggi vi parlo di uno smalto del brand tedesco ArtDeco Art Couture, che vanta una gamma molto ricca di colori e finish sia per gli smalti che per i rossetti e gli ombretti, oltre ai packaging lussuosi e ai prezzi accessibili. Io ho provato il n. 953 ovvero rosa peonia, un colore delicato ed elegante molto di moda questa primavera.

Smalti ArtDeco Art Couture: opinioni, recensione, swatches

Il prodotto è contenuto in una boccetta trasparente da 10 ml con doppio tappo nero, e il pennello è leggermente a ventaglio ma non larghissimo.

La texture è abbastanza densa e coprente, perciò consiglio di fare una prima passata sottile seguita da una seconda piu corposa, di avere la mano molto ferma durante la stesura e di prelevare la giusta dose di prodotto per evitare striature.

Foto dopo la prima passata

Inoltre, si tratta di un colore che sta particolarmente bene sulle unghie lunghe e ben curate.

Asciuga abbastanza presto, e con un buon top coat l’effetto è molto bello e squisitamente bon ton. L’ho tenuto su per tutta la settimana, quindi anche la durata non delude.

Foto dopo 2 passate

Il mio voto è 9/10. È uno smalto molto valido, e nonostante la texture densa il risultato è affascinante e professionale.

Questo smalto fa parte della collezione primavera 2017 Hypnotic Blossom che, oltre a questo nail polish, comprende anche rossetti, ombretti e tanti altri prodotti per un make up fresco e delicato, perfetto per la bella stagione.

Dai un’occhiata alla gamma completa, collegandoti al sito ufficiale di ArtDeco seguendo questo link.

Anche tu puoi inviare le tue opinioni sui prodotti per unghie da te testati e condividerle con tante appassionate del mondo nails. Per sapere come fare, leggi tutte le istruzioni riportate in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalti estate 2017: 10 colori da provare durante la bella stagione!

Smalti OPI: opinioni, recensione e swatches di “Barefoot in Barcelona”