Smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer: scopriamoli insieme!

Le ultime tecnologie del settore hanno reso i nail polish sempre più innovativi, in grado di competere con i semipermanenti. ArtDeco presenta gli smalti 2 Step Gel Lacquer, un duo di colore e top coat che promette una durata veramente super: sino a 14 giorni. Curiosa di saperne di più?

Smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer: tutti i dettagli

La gamma di smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer si affianca alle referenze del marchio già in vendita nei punti vendita concessionari e rappresenta una delle maggiori novità della stagione primavera estate 2016.

La durata promessa è di 14 giorni, senza dover usare la lampada UV o il fornetto LED. Come è possibile? Grazie ad un sistema bifasico composto da una base colorata dalla texture composta da pigmenti finissimi e da un top coat brillante che ne massimizza la tenuta.2Step GelLacquer TopCoat

Ecco come applicarlo:

  • Fase 1: stendi due sottili strati di 2step Gel Lacquer Color Base e lasciare asciugare
  • Fase 2: applica 2step Gel Lacquer Stay & Shine Top Coat  sigillando bene anche la punta delle unghie ed il gioco è fatto!

Colori disponibili e prezzo al pubblico

I colori degli smalti 2 step Gel Lacquer Color Base sono tantissimi: ben 18 nuance sui toni del rosso, del nude, del rosa e del bordeaux.

Eccoli nello specifico:

smalti art deco 2 step gel lacquer

smalti art deco 2 step gel lacquer 2 smalti art deco 2 step gel lacquer 3

Prezzo al pubblico consigliato: 9 euro per i colori, 10 euro per il top coat

Gli smalti ArtDeco sono venduti in molti centri estetici e saloni di bellezza, se vuoi scoprire il punto vendita più vicino a casa tua, ti consiglio di visitare la loro pagina Facebook italiana o di dare uno sguardo al loro sito web ufficiale, troverai anche tantissime proposte di make up!

Quale tra questi colori ti colpisce di più? Conosci o hai già provato i prodotti ArtDeco? Dimmi cosa ne pensi lasciando un commento!

Se sei alla ricerca di notizie sempre aggiornate sul mondo nails, non perdere anche l’articolo dedicato ai nuovissimi Rimmel Super Gel e ai nuovi smalti Fedua Cosmetics.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti ArtDeco 2 Step Gel Lacquer: scopriamoli insieme!”

  1. Wow mi attira tantissimo!Addirittura 14 giorni di tenuta!E senza lampada quindi senza trafila rimozione…li cerco subito!

  2. Wow questi si che sono ottimi,durata quasi come un semipermanente ma senza lo sbattimento di fare dentro e fuori dalla lampada uv e in pochi passi!ottimi!

  3. Mi fai scoprire sempre cose nuove e il mio portafogli viene sempre messo a dura prova! Questi smalti ArtDeco sembrano davvero interessanti, secondo me vale proprio la pena di provarli. Anche durassero la metà di quanto promesso sarebbe indubbiamente un risultato eccezionale!

  4. Non ho mai provato questa marca, ma ci sono dei colori bellissimi, e già il fatto che dura 14 giorni, secondo me vale la pena provarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.