Smalti Alessandro International su QVC: kit colore Passepartout

Chi di voi non conosce QVC Italia, il canale dedicato allo shopping?

Molte sicuramente avranno notato una novità nell’assortimento: gli smalti Alessandro International e i kit colore che consentono di realizzare una manicure professionale e a lunga tenuta direttamente a casa nostra.

Ma quali sono le qualità che rendono Alessandro International così speciale e quali sono le caratteristiche dei suoi prodotti dedicati alla bellezza delle unghie? Scopriamolo insieme!

Chi è Alessandro International?

Dal 7 Febbraio gli smalti Alessandro International sono in vendita su QVC, il canale 32 del Digitale Terrestre dedicato alla vendita di tanti articoli dedicati alla bellezza, alla casa e all’abbigliamento.

Fondata in Germania nel 1989 l’azienda produttrice di prodotti estetici per unghie e mani si è subito affermata nel settore nails grazie alla professionalità dei suoi smalti, dall’alto standard qualitativo che non rinunciano tuttavia alla semplicità di applicazione grazie al pennello di precisione e alla rapida asciugatura.

Si, perchè anche le meno esperte devono poter sfoggiare una manicure impeccabile, non credete?

Ad oggi sono moltissimi i saloni di bellezza in tutto il mondo che hanno scelto di affidarsi a questo brand e grazie alla distribuzione su QVC adesso anche noi italiane amanti del colore e delle unghie perfette potremo godere di tutta la qualità di questi smalti professionali.

smalti alessandro international QVC

Kit Colore Alessandro Nails e gamma a listino:

Uno degli articoli più apprezzati dalle clienti è il kit colore, un tris di smalti Alessandro International che permettono, al costo di 24,95 euro, di provare comodamente a casa la qualità, l’innovazione e la creatività di questo marchio.

Disponibile in 4 varianti diverse: i Passepartout, I Classici, i Sofisticati e i Floreali.

E per completare nel migliore dei modi la manicure, è in vendita anche il trio Care Set, composto da crema mani idratante, olio unghie e cuticole e cuticle remover. Il prezzo QVC per tutti e 3 questi prodotti è di 24,55 euro.

Guarda tutti gli altri kit curiosando in questa pagina e le tue mani non passeranno inosservate!

Kit Colore Passepartout: ecco tutti i dettagli

Grazie ad un gentile contatto con l’ufficio stampa del canale ho potuto provare il kit colore Alessandro International, composto da 3 nuance adatte a tutte le occasioni: un rosato cipria perlato, un rosso laccato sensuale e un rossomarrone intenso, ma portabilissimo.

In queste foto vedrete solamente una presentazione dei prodotti, nei prossimi giorni, dopo il CosmoProf di Bologna, pubblicherò anche gli swatches che, vi anticipo già, saranno davvero sorprendenti!

smalti alessandro qvc 1

Numero 41 Sweet Blackberry: rosa cipria perlato, delicato, primaverile e sofisticato.

smalto alessandro qvc passepartout 1

Numero  26 Velvet Red: rosso laccato, perfetto per qualsiasi occasione e super brillante.

smalto alessandro qvc passepartout 2

Numero 83 Black Cherry: rosso- marrone scuro intenso ed elegante

smalto alessandro qvc passepartout 3

I singoli flaconcini contengono 10 ml di prodotto. Per maggiori informazioni sul marchio Alessandro International, dai uno sguardo al sito ufficiale e non dimenticare di sbirciare anche su quello di QVC!

In attesa di vedere gli swatches dei singoli colori, ti invito a continuare la lettura sul nostro blog: troverai tantissime news dal mondo unghie, sempre aggiornate con le nuove uscite sul mercato da parte di tantissimi marchi della grande distribuzione e non!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Smalti Alessandro International su QVC: kit colore Passepartout”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.