Smalti agli oli Collistar effetto specchio: opinioni, recensione, swatches di 391 “cristallo puro”

Finalmente un nuovo smalto strepitoso da condividere con voi! Si tratta di un Collistar, marca che gode del mio favore per quanto riguarda gli smalti che trovo validi come texture e durataQuello di cui vi parlo oggi è il mio primo smalto ad olio ed è effetto specchio, color 301 cristallo puro.

Smalti agli oli Collistar effetto specchio: opinioni, recensione, swatches di 391 “cristallo puro”

L’ho preso online al buio perché non era disponibile il tester in profumeria e non ho neppure trovato foto o recensioni online, il che è un vero peccato perché è un colore speciale.

PACKAGING: contenitore a forma conica tipico di Collistar, piccolo perché contiene solo 6 ml di prodotto.

PENNELLO: il pennello è sottile, ma con serbatoio capiente e si riempie abbastanza da essere sufficiente per un’intera unghia. E’ molto preciso nei bordi.

STESURA: scorrevole e, considerat il colore, non lascia particolari striature e men che meno accumuli di prodotto.

COPERTURA: è mediamente coprente dalla prima passata, ma è sicuramente consigliabile dare una seconda mano per renderlo perfetto.

ASCIUGATURA: ho scoperto a mie spese che non è affatto rapida: non è assolutamente di quegli smalti da passare mezz’ora, ma neppure un’ora prima di coricarsi perché rischiate che le lenzuola gli si stampino sopra, nonostante il colorfix.

FINISH: spettacolare. Sinceramente non me lo vedo in tutte le unghie perché non riuscirò mai ad averle della lunghezza adeguata, ma lo trovo meraviglioso: da avere! Mi è piaciuto anche spugnato su base rossa e, non ci crederete, ha colpito anche le mie amiche!

DURATA: alta considerato il tipo di smalto che solitamente con questo finish metallico non dura tantissimo, anche se è facilmente ritoccabile. Mi è durato 5 giorni perfetto.

RIMOZIONE: la rimozione è velocissima.

VOTO FINALE: 9,5/10

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

5 Commenti su “Smalti agli oli Collistar effetto specchio: opinioni, recensione, swatches di 391 “cristallo puro””

  1. Il colore mi piace molto, non amo però Collistar perchè trovo che le boccette siano troppo grandi, anche se ho trovato la versione più piccola.Sull’asciugatura anche io ho notato questo particolare.

  2. Io uso diversi smalti Collistar tra cui anche il top coat e devo dire che mi sono sempre trovata bene, li consiglio!! tra l’altro questo smalto metallico è molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.