Smalti a Pennarello Catrice Nail Paint To Go: preview

Oggi voglio anticiparvi un’interessante novità. Dopo L’oreal e Ciatè anche Catrice metterà in commercio gli smalti a pennarello. La linea Nail Paint To Go sarà in edizione limitata e comprenderà 6 nuance. Per ora si tratta solo di una preview, non so ancora dirvi se usciranno o meno nel nostro paese, ma spero proprio di sì!

Smalti a Pennarello Catrice Nail Paint To Go: preview

Gli smalti a pennarello stanno diventando una moda. Nei giorni scorsi abbiamo visto i Magic Mani di L’Oreal Paris e i Mani Marker di Ciatè. 

Il marchio low cost Catrice non si è fatto sfuggire questo nuovo trend e proporrà, tra giugno e agosto 2017, una limited edition composta da 6 coloratissime referenze.

Le nuance disponibili, saranno:

  • C01 Travel In Turquoise: turchese intenso
  • C02 Blue Boat Trip: blu navy
  • C03 Rosewood En Route: rosa con una punta di arancio
  • C04 Rapid Red Date: rosso scuro
  • C05 Pink Pulse: rosa fucsia
  • C06 Tomato Red Rush: rosso pomodoro

I nuovi smalti a pennarello Catrice possono essere stesi da soli, sull’intera unghia, per una manicure veloce e a prova di sbavatura grazie alla punta in feltro ad alta precisione.

I Nail Paint To Go, inoltre, garantiscono alta coprenza e finish brillante in una sola passata.

In alternativa puoi usarli per veloci ritocchi “On The Road” quando non hai il tempo di rimuovere lo smalto e rimetterlo da capo.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, questa è solamente un’anticipazione reperita tramite il sito ufficiale di Catrice in tedesco. Maggiori informazioni e aggiornamenti sull’eventuale uscita in Italia dei Nail Paint To Go mi arriveranno nelle prossime settimane, tramite l’ufficio stampa del marchio.

Il prezzo consigliato al pubblico dovrebbe essere 3,99€ l’uno. Dopo la commercializzazione potrai comprare i nail polish a pennarello in tutti i punti vendita concessionari del marchio Catrice tra cui, ad esempio, Lillapois.

Cosa ne pensi di questa novità? Ti piacerebbe che arrivasse in Italia? Dicci la tua lasciando un commento qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

15 Commenti su “Smalti a Pennarello Catrice Nail Paint To Go: preview”

  1. Non ho mai provato smalti a pennarello, sembrano interessanti soprattutto per il prezzo ma purtroppo nella mia città non c’è Catrice.

    1. Mh.. non so se lo sai, ma quasi tutti i prodotti Catrice si possono ordinare online anche sullo store di Lillapois =)

  2. Da quanto ho capito Chiara non si era trovata molto bene con i Ciatè. Speriamo in questi di Catrice, che tra l’altro costano molto meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.