Semipermanente senza rovinare le unghie? Arriva la peel off base Nail Shield by SensatioNAIL

Come ben sapete io, Francesca, amo in particolar modo gli smalti semipermanenti. Ma se molte di voi hanno paura di rovinare le unghie mettendo lo smalto gel ecco un’ottima notizia! Da SensatioNAIL arriva Nail Shield, base adesiva peel off che permette una rimozione facile, veloce e senza acetone!

Semipermanente senza rovinare le unghie: no, non è un sogno!

Eh si, posso capire che tutte le ragazze che hanno unghie fragili e molli abbiano paura di usare il semipermanente e il relativo liquido di rimozione! Ma da oggi grazie a Nail Shield di SensatioNAIL potrai sfoggiare lo smalto gel senza paura, con la certezza di non dover usare acetone durante la rimozione.

Che cos’è Nail Shield? Molto semplice: sono delle basi adesive da applicare sull’unghia prima del gel e che svolgono una vera e propria funzione di scudo protettivo tra la lamina e il colore.

Disponibili in diverse forme e misure, al momento di togliere il semipermanente si sollevano come una pellicola perchè sono peel off.  Questo vi permetterà di non dover usare il solvente e di eliminare il colore semplicemente come se fosse un adesivo.

SensatioNAIL NailShield

Nail Shield SensatioNAIL: costi, consigli d’uso, dove comprare

Usare Nail Shield e garantirti una manicure perfetta sino a due settimane è semplicissimo:

1) Dopo aver scelto la misura giusta, applica Nail Shield sull’unghia

01

2) Adattane la forma e la lunghezza tagliando gli eccessi e limando dove necessario

02

3) Stendi il tuo colore di smalto gel preferito

03

4) Catalizza in lampada e procedi come normalmente faresti, applicando un secondo strato se necessario e fissando tutto con il top coat. Al momento di toglierlo, solleva l’adesivo dalla base e verrà via facilmente.

04

Il prezzo di vendita di questa nuova base peel off per semipermanente è di 6,99 euro per una confezione da 88 pezzi in varie misure.

Se ti stai chiedendo dove comprare SensatioNAIL, sappi che il brand è distribuito in Italia tramite store OVS, Coin, Il Gigante e moltissimi altri. Leggi maggiori informazioni e consulta la lista delle insegne concessionarie in questo articolo.

Cosa ne pensi di questa novità? Proverai Nail Shield oppure hai già usato delle basi peel off e non ti convincono? Aspetto tue notizie, lasciami un commento e condividi con noi le tue impressioni!

A presto con altre nails news, torna spesso a trovarci e non dimenticare di iscriverti alla newsletter!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Semipermanente senza rovinare le unghie? Arriva la peel off base Nail Shield by SensatioNAIL”

  1. Ciao,
    ho provato ad usarli ma lo smalto semipermanente è venuto via praticamente subito, si è staccato dalla pellicola. riproverò…magari ho sbagliato io qualcosa…

  2. Molto interessante questa base! Io di solito, uso la base peel off prima di mettere gli smalti glitter ed molto più semplice rimuoverlo! Usarla ancbe per il semipermanente è davvero un’idea utile. !

  3. acquistati recentemente..l’idea è ottima ma dopo averli provati prestando attenzione a metterli per bene e con lo smalto della stessa marca poi ho notato che si scollano facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.