Semipermanente EnailStore: opinioni e recensione. Ecco cosa ne penso!

By | Settembre 1, 2017

Ne parliamo spesso qui sul blog, e oggi voglio condividere con voi le mie opinioni e la recensione sullo smalto semipermanente di Enailstore. Ho ordinato diversi prodotti tra cui 1Touch, lo smalto gel one step che non richiede base, top coat nè cleanser. Curiosa? Allora continua la lettura!

Semipermanente EnailStore: la mia esperienza con l’ordine

Per comprare su Enailstore occorre essere iscritti al sito ed in possesso di un account attivo. La registrazione è facile e veloce e non richiede più di qualche minuto.

Navigando all’interno dello store online è possibile ordinare tantissimi prodotti per nail art, manicure in gel, ricostruzione unghie, cura di mani e piedi. Il mio ordine è stato di:

  • 3 smalti semipermanenti Endless in 3 colori diversi
  • 2 smalti 1Touch
  • Top Coat & Base 2 in 1 alta densitàenailstore recensioni
  • Primer, Remover e altri accessori utili
  • Top Coat con finish sparkling

nailstore top coat recensione

  • Wraps remover 20 pezzi, comodi patch in carta stagnola con dischetto da bagnare con il solvente per la rimozione.

Dopo aver pagato con Paypal senza particolari problemi, il corriere ha suonato alla mia porta dopo 2 giorni dall’invio dell’ordine, mandandomi una mail di avviso di partenza e consegna.

Veloci, rapidi, precisi ed efficienti. Ma ora passiamo alla recensione degli smalti gel da me acquistati!

In questo articolo vi parlerò nel dettaglio del 1Touch, prodotto che volevo assolutamente testare in prima persona perchè mi sembrava particolarmente comodo e veloce da applicare.

1Touch EnailStore : ecco le mie opinioni

1Touch è il semipermanente One Step distribuito da Enailstore e che potete acquistare, in tante tonalità differenti.

Il prodotto non necessita nè di base nè di top coat, non va sgrassato e polimerizza in lampada LED in soli 30 secondi.

Per una maggiore adesione consiglio di opacizzare bene l’unghia e di passare un primer sul contorno esterno per evitare sollevamenti.

1touch enailstore recensione 11

Pennello e Stesura: la stesura è fluida, il pennello è preciso e non svirgola, particolarmente adatto per un utilizzo anche da chi è alle prime armi o da chi ha problemi a stendere lo smalto con la mano debole.

Copertura e Finish: la copertura è buona sin dalla prima passata. Per un risultato ottimale e un finish omogeneo consiglio di applicare due mani, tanto catalizza in soli 30 secondi!

La finitura è brillante, come se fosse stato applicato un top coat. Non rilascia dispersione, quindi non serve sgrassare.

L'articolo continua dopo il video (scorri la pagina)


Rimozione e accorgimenti

La rimozione non mi ha creato particolari problemi. Usando lo strip off remover e i comodissimi wraps (fogli di alluminio con incorporato il patch di ovatta) mi sono trovata benissimo.

Le unghie non si sono rovinate: dopo l’impacco (circa 15/20 minuti), lo smalto gel è venuto via molto facilmente, senza doverlo staccare in maniera “poco ortodossa”.

L’unico aspetto a cui prestare attenzione è che 1Touch, non richiedendo base, potrebbe lasciare qualche residuo qua e là sull’unghia.

Io l’ho rimosso con una leggerissima passata di buffer.

Mi raccomando: non grattarlo via troppo vigorosamente, potresti rischiare di assottigliare troppo la superficie ungueale!

In caso di “pezzattini” particolarmente ostinati, applica localmente il solvente per qualche minuto e rimuovi eventuale smalto residuo sollevandolo con la parte piatta di un bastoncino per cuticole.

Cosa ne pensi? Quanto dura? Me lo consigli?

Come avrai capito 1Touch EnailStore è molto comodo.

In totale ho impiegato circa 30 minuti per completare la manicure. Il colore è molto bello, quello che vedi in foto è il numero 14, un amarena leggermente metallizzato su cui ho realizzato una piccola nail art.

semipermanente enailstore recensione 111

Non necessita di topper, ma se come me vorrai creare una piccola decorazione o applicare uno strass, ti consiglio di usarne un leggerissimo strato.

Io ho usato il loro keep on base- top coat alta densita‘, che catalizza in 60 secondi. Rilascia un leggero strato di dispersione, quindi va grassato con il cleanser.

base coat enailstore recensione

Ripeto che se invece vuoi una manicure monocolore, questo ulteriore passaggio non ti servirà.

La durata è buona: se viene effettuata una corretta preparazione dell’unghia dura 15 giorni circa. Io ce l’ho da più di una settimana ed è ancora perfetto.

Lo consiglio? Assolutamente sì! Nei prossimi articoli vedremo anche la rimozione con i wrap che ho acquisto e vi mostrerò i semipermanenti “classici” trifase.

Nell’ordine ho inserito anche i bastoncini in legno di arancio, perfetti per la rimozione e per eliminare le sbavature sulle cuticole prima della polimerizzazione, lo strip off remover, un primer, una lima e un simpatico separadita per la pedicure.

ordine enailstore acquisti recensione

Se vuoi acquistare i prodotti Enailstore, puoi seguire questo link: troverai anche lampade, attrezzature per ricostruzioni, gel, polveri acriliche e moltissimo altro. In questo periodo gli smalti 1Touch sono in offerta a 9,90 euro a boccetta, invece di 12,90.

Cosa ne pensi del risultato finale? Ti piace? Utilizzi spesso gli smalti semipermanenti? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti, siamo curiosissime.

A presto con Enailstore e con la prossima recensione!

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


7
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Valeria C.Francesca L.ChiaraMalikaInsomnia Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Chiara
Member
Chiara

Molto bello il risultato!Pero’ vorrei i dettagli sulla rimozione che mi frena sempre un po’ con gli smalti semipermanenti

Insomnia
Member
Insomnia

Bello il risultato finale e carina la decorazione unghie. Ma come dice Chiara ho sempre paura con il semi soak off.

Malika
Member
Malika

Bellissimo colore!

Fortuna Fortunella
Member
Fortuna Fortunella

Che bel colore!