Sanremo 2014: trucco delle star seconda serata

Sanremo 2014: trucco delle star seconda serata i commenti a caldo!

La Kermesse canora più famosa d’Italia è giunta alla seconda stagione: quali sono stati i make up delle ospiti e delle cantanti della seconda serata di Sanremo 2014?

Luciana Littizzetto e Noemi:

Luciana Littizzetto è truccata quasi uguale a ieri sera, il make up occhi è solo leggermente più chiaro (color nocciola). Evidentemente, i truccatori non hanno molta fantasia.

luciana littizzetto make up sanremo 2014

Noemi sfoggia un make up per Sanremo 2014 molto leggero con rossetto nudo quasi invisibile. Il punto luce bianco ad effetto “fatina” non si addice  per niente al resto del look alternativo (se alternativo vuole essere)  e l’ombretto color ruggine, dal finish così leggero, sebbene si abbini alla perfezione col rosso dei suoi capelli, non ha nulla di trasgressivo.

make up noemi sanremo 2014

Franca Valeri e Veronica Angeloni:

Franca Valeri ,ospite d’eccezione in questa seconda serata, ha un make up occhi matt deciso sotto la montatura spessa degli occhiali. La linea di matita  nera sotto le ciglia inferiori non rimpicciolisce gli occhi in quanto non si estende agli angoli interni.

I truccatori, però, avrebbero dovuto allungare un po’ le linee sulle palpebre superiori per assottigliare il taglio degli occhi un po’ “a palla”. Il rossetto perlato illumina elegantemente le sue labbra e il blush rosato gioca a suo favore togliendole qualche anno.

franca valeri sanremo 2014

Veronica Angeloni , dopo un’insicura discesa dalle scalinate in tacco alto giustificata da un “me la cavo meglio in scarpe da ginnastica” ( è una pallavolista ) ostenta una sorta di smokey eyes, che risulta solo essere pacchiano. Gli “esperti” non si sono sforzati neanche un po’ con le sfumature. Il rossetto rosso satinato si abbina alla perfezione, ma il look, nel complesso, si può definire l’ennesimo make up imbarazzante di Sanremo 2014.

Veronica angeloni make up sanremo 2014Bianca ( Nuove proposte)

La cantante Bianca, prima donna a esibirsi nelle nuove proposte, sfoggia il make up più bello della serata : uno smokey eyes sfumato con il marrone che allunga notevolmente gli occhi, conferendo un taglio ” felino”. Ciglia lunghissime ( finte?) e un rossetto rosso glossato rendono il look decisamente piacevole.

bianca make up sanremo 2014

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale.
Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

my nail design

My Nail Design De Agostini: presto in edicola la collezione nail art!

dry-quick

Kiko Quick Dry nail lacquer: i nuovi smalti Kiko ad asciugatura rapida in promozione!