Sanremo 2014: il make up delle star prima serata

Sanremo 2014: il make up delle star della prima serata

Al termine della messa in onda della prima serata della kermesse canora Sanremo 2014 eccoci a commentare il make up delle star che hanno presenziato durante la puntata:

Il Make Up di Arisa e Luciana Littizzetto:

Arisa sfoggia, in questa prima puntata del festival di Sanremo 2014 un make up molto sobrio con colori neutri in contrasto con la maglia trasparente provocante, che mette in risalto un seno che è quasi una novità per tutti gli spettatori e per i suoi fan che non possono non fare il paragone con le sue prime apparizioni con occhialoni neri e aria un po’ ” stralunata”.

Arisa SanRemo 2014

La Littizzetto, invece, indossa colori neutri, ma il marrone più “accentuato” sulla piega tra le due palpebre (fissa e mobile) le conferisce un’aria più elegante e femminile rispetto ad Arisa. Inoltre il kajal nero lucido nella rima interna dona profondità al suo sguardo.

luciana littizzetto

Laetitia Casta e Antonella Ruggiero

Laetita Casta si propone al pubblico in veste di ospite speciale di Sanremo 2014, con un make up occhi sulle sfumature dell’oro e del bronzo in piena armonia col colore dei suoi capelli. L’eyeliner e il rossetto rosso col finish glossato le donano un’aria molto sensuale.

laetitia casta sanremo 2014

 

Antonella Ruggiero ostenta un make up occhi luminoso e trendy, ma il marrone scuro sull’angolo esterno dell’occhio e sotto la palpebra inferiore accentuano le zampe di gallina. Tuttavia, il rossetto mat color carne scuro mette in risalto le sue labbra donando loro maggiore carnosità.

antonella ruggiero sanremo 2014

 

Raffaella Carrà e Giusy Ferreri

L’ombretto chiaro di Raffaella Carrà è un’ottima scelta per sdrammatizzare l’abbigliamento nero.  Anche la scelta di un rossetto nudo è molto appropriata in quanto un colore scuro le avrebbe donato un’aria troppo rock rispetto all’anima dance che voleva trasmettere . La terra abbronzante valorizza i suoi zigomi e dona il giusto colore al viso sotto il caschetto biondo platino.

Uno smalto nero su unghie corte e quadrate completa il look della conduttrice italiana.

raffaella carrà sanremo 2014

 

Il make up di Giusy Ferreri è piacevole, ma banale: classico eyeliner nero con ombretti neutri e rossetto rosso satinato. Sulle unghie, invece, la cantante sfoggia una manicure corta, squadrata con uno smalto nero glossy che si abbina benissimo al look e al make up scelto per la serata.

giusy ferreri sanremo 2014

A presto con tutte le novità sul make up delle star di San Remo 2014!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale.
Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Nail Art Carnevale 2014

Nail Art Carnevale 2014: Martedì Grasso!

Rossetto Matt

Tendenze make up 2014: i rossetti matt