Sally Hansen Top coat No Chip: opinioni e recensione

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di questo top coat che ho acquistato da Tigotà, non ci vado spesso ma ha questo marchio e mi incuriosiva parecchio, quindi ho approfittato dei prezzi, sempre modici per provarlo. E’ un top coat a base acrilica che promette una lunga tenuta, ma veniamo alla descrizione del prodotto.

Sally Hansen Top coat No Chip: opinioni e recensione

Il PENNELLO l’ho trovato maneggevole e si apre bene permettendo un’applicazione precisa.

La STESURA non è problematica anche se il prodotto è piuttosto liquido e consiglio di scaricare il pennello, per evitare di metterne troppo sulla singola unghia. E’ sufficiente una sola passata per avere il risultato che vedete in foto.

L’ASCIUGATURA è molto rapida, non pensavo dato che il prodotto è molto fluido, invece è nella media, 5/10 minuti, se proprio volete essere sicure utilizzate le goccine asciuga-smalto, ormai io non posso più stare senza…

Il FINISH è molto lucido e le unghie sono anche più dure, ho tenuto lo smalto una settimana senza sbeccature, quindi consiglio vivamente di acquistarlo.

Il mio voto finale è 10/10: il prodotto vi durerà tantissimo perchè ne basta davvero poco.

[amazon_link asins=’B000AAAVTU’ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1dc733ba-0bc6-4e74-8e46-191ad7aa5877′]

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

8 Commenti su “Sally Hansen Top coat No Chip: opinioni e recensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.