Rossetti TNS: vi parlo di Performing Lip Colour Collection

Ultimamente va molto di moda abbinare rossetto e smalto. Molte collezioni propongono dei mix and match tra unghie e labbra. Oggi vi parlo della Performing Lip Colour Collection di Tns, una linea che comprende tutti i rossetti lanciati sinora nelle precedenti limited edition.

Noi ne abbiamo provati due, ma le nuance sono davvero moltissime!

Rossetti TNS: vi parlo di Performing Lip Colour Collection

Nelle varie collezioni passate (come, ad esempio, Wild Flowers) TNS Cosmetics ha spesso inserito dei rossetti che potessero abbinarsi alla perfezione con i suoi smalti.

Per la prima volta, nel mese di giugno 2016, il brand ha deciso di lanciare un’intera linea che comprende ben 16 tonalità da mixare o abbinare con le nuance portate sulle unghie.

I Performing Lip Colour hanno una texture cremosa, iperpigmentata, dal finish semi-matte e si propongono in un’ampissima palette di colori adatti ad ogni tipo di carnagione. Il profilo del rossetto è squadrato in modo da seguire il contorno delle labbra senza sbavature rendendone più semplice l’applicazione.

La formulazione è arricchita da vitamina E ed acido ialuronico, dal potere antiossidante e idratante. A completare la linea, troviamo anche una matita trasparente universale, da abbinare a qualsiasi shades.

Ecco nello specifico tutte le referenze che compongono la lipstick collection TNS.

rossetti tns 2 tns rossetti 23

tns 2345

Rossetti TNS: opinione, recensione, swatches

Noi abbiamo avuto il piacere di poter provare due rossetti e la matita trasparente. Le colorazioni da me scelte sono Très Chic e Queen Be, più in linea con il mio incarnato.

performing lip colour tns

Così come vi avevo scritto nella recensione riguardante la collezione Wild Flowers, anche questi rossetti sono incredibilmente piacevoli da indossare, cremosi, con una finitura semi-lucida che ben si adatta alle ultime tendenze del momento.

rossetti tns

La tenuta è buona: non sono dei no-trasfert e non sono esenti dal lasciare tracce, ma trovo che aderiscano molto bene alle labbra e che durino molto di più rispetto ad altri prodotti simili.

Inoltre non seccano e non creano odiose pellicine, il che è un ottimo punto a favore. Io sono portatrice di apparecchio ortodontico e ho sempre paura che il colore mi finisca sulle piastrine, diventando decisamente antiestetico.

Con i rossetti TNS non mi è mai successo, quindi mi sento di promuoverli con un bell’8 !

swatches rossetti tns opinione

Ho usato anche la matita trasparente. Il formato retrattile è comodissimo e svolge bene il suo lavoro minimizzando le sbavature e aiutando il trucco labbra a durare ancora di più.

matita trasparente tns

matita tns trasparente aperta

Anche questa volta li consiglio, sono sicura che grazie all’ampia scelta di nuance, sarà facile trovare quella più adatta alle tue esigenze!

E tu, cosa ne pensi, così, a prima vista, della Lipstick Collection by Tns Cosmetics? Hai già visto qualche colore che ti ispira particolarmente? Dicci come la pensi lasciandoci un commento! Ti invito, inoltre, a dare uno sguardo anche a tutte le altre recensioni che riguardano questo marchio. Abbiamo provato diversi smalti: scoprili tutti recandoti in questa pagina!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Un Commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Cuccio Colour Veneer Cocktails Collection

Smalti Leighton Denny: 14 colori in vendita su QVC