Rossetti DUO Straordinario Collistar: novità primavera 2016

Oggi non vi parlerò di smalti: ma di un’anteprima Collistar che mi ha lasciata a bocca aperta, i Rossetti Duo Straordinario, lipstick bicolore, dal taglio quadrato, racchiusi in un pack gioiello.

Scopriamoli insieme, sono convinta che anche tu rimarrai senza parole!

Rossetti DUO Straordinario Collistar: i rossetti bicolore

Collistar propone spesso prodotti innovativi, ma i nuovi Duo Straordinario li trovo semplicemente unici e destinati, secondo me, a diventare oggetto di moltissime imitazioni.

Si tratta di una linea composta da 10 rossetti bicolore: il primo per delineare il contorno, il secondo per riempire l’interno delle labbra.

La texture è cremosa, scorrevole e altamente pigmentata, per un risultato confortevole e duraturo.

Inoltre la formulazione contiene estratto di litchi, antiage e antiossidante, olio di argan e di cartamo, idratanti, nutrienti ed elasticizzanti. Ha quindi non solo un’azione estetica, ma anche idratante, antietà e rimpolpante.Texture_RossettoDuo_N5_MALIZIOSO_SRGB

Le dieci nuance sono disponibili in audaci contrasti cromatici, perfetti per creare ombrè lips e lipart, oppure in raffinati abbinamenti tono su tono. Eccole nello specifico:

  • Sensibile;
  • Ingenuo;
  • Affascinante;
  • Innocente;
  • Malizioso;

Rossetto Duo Collistar

  • Dinamico;
  • Eccentrico;
  • Sofisticato;
  • Impulsivo;
  • Divino.

Rossetto Duo straordinario Collistar

Prezzo al pubblico consigliato: 24 euro l’uno

Quando potrò comprare Rossetto Duo Straordinario di Collistar? E come si applica?

I nuovi Rossetti Duo Straordinario Collistar saranno disponibili in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio a partire dal primo aprile 2016.

L’applicazione è molto semplice: basta iniziare dal labbro superiore e stendere il colore come normalmente faresti per qualsiasi lipstick. Successivamente, passa a quello inferiore ruotando lo stylo di 180 gradi, in modo da delineare il contorno con la porzione di colore più picccola.

All’interno dell’astuccio, comunque, troverai tutte le istruzioni per una perfetta applicazione a contrasto.

Rossetto Duo Collistar 2

Io trovo questi nuovi articoli dedicati al make up labbra Collistar davvero innovativi, particolarissimi e originali. E tu, cosa ne pensi? Ti piacciono? Lasciami i tuoi commenti!

Sei curiosa di scoprire altre novità sul mondo Collistar e sugli smalti e il trucco primavera 2016? Allora collegati a questa pagina, troverai tantissimi contenuti dedicati a questo marchio molto amato.

Buon proseguimento di lettura!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Rossetti DUO Straordinario Collistar: novità primavera 2016”

  1. Li avevo snobbati, la tua review invece mi ha fatta tornare sui miei passi: mi piacciono! In un sol gesto permettono un ombre lip fantastico e l’effetto è molto volumizzante. Li voio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.