Rossetti DUO Straordinario Collistar: novità primavera 2016

Oggi non vi parlerò di smalti: ma di un’anteprima Collistar che mi ha lasciata a bocca aperta, i Rossetti Duo Straordinario, lipstick bicolore, dal taglio quadrato, racchiusi in un pack gioiello.

Scopriamoli insieme, sono convinta che anche tu rimarrai senza parole!

Rossetti DUO Straordinario Collistar: i rossetti bicolore

Collistar propone spesso prodotti innovativi, ma i nuovi Duo Straordinario li trovo semplicemente unici e destinati, secondo me, a diventare oggetto di moltissime imitazioni.

Si tratta di una linea composta da 10 rossetti bicolore: il primo per delineare il contorno, il secondo per riempire l’interno delle labbra.

La texture è cremosa, scorrevole e altamente pigmentata, per un risultato confortevole e duraturo.

Inoltre la formulazione contiene estratto di litchi, antiage e antiossidante, olio di argan e di cartamo, idratanti, nutrienti ed elasticizzanti. Ha quindi non solo un’azione estetica, ma anche idratante, antietà e rimpolpante.Texture_RossettoDuo_N5_MALIZIOSO_SRGB

Le dieci nuance sono disponibili in audaci contrasti cromatici, perfetti per creare ombrè lips e lipart, oppure in raffinati abbinamenti tono su tono. Eccole nello specifico:

  • Sensibile;
  • Ingenuo;
  • Affascinante;
  • Innocente;
  • Malizioso;

Rossetto Duo Collistar

  • Dinamico;
  • Eccentrico;
  • Sofisticato;
  • Impulsivo;
  • Divino.

Rossetto Duo straordinario Collistar

Prezzo al pubblico consigliato: 24 euro l’uno

Quando potrò comprare Rossetto Duo Straordinario di Collistar? E come si applica?

I nuovi Rossetti Duo Straordinario Collistar saranno disponibili in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio a partire dal primo aprile 2016.

L’applicazione è molto semplice: basta iniziare dal labbro superiore e stendere il colore come normalmente faresti per qualsiasi lipstick. Successivamente, passa a quello inferiore ruotando lo stylo di 180 gradi, in modo da delineare il contorno con la porzione di colore più picccola.

All’interno dell’astuccio, comunque, troverai tutte le istruzioni per una perfetta applicazione a contrasto.

Rossetto Duo Collistar 2

Io trovo questi nuovi articoli dedicati al make up labbra Collistar davvero innovativi, particolarissimi e originali. E tu, cosa ne pensi? Ti piacciono? Lasciami i tuoi commenti!

Sei curiosa di scoprire altre novità sul mondo Collistar e sugli smalti e il trucco primavera 2016? Allora collegati a questa pagina, troverai tantissimi contenuti dedicati a questo marchio molto amato.

Buon proseguimento di lettura!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

tenere in ordine gli smalti

Come tenere in ordine gli smalti? Ecco tante idee utili e creative!

naillac

Naillac: il negozio online dove comprare semipermanenti, gel, smalti e molti altri prodotti per le unghie!