Rossetti Collistar Art Design, la novità primavera 2015

Dopo aver condiviso la nuova collezione Collistar Trasparenze è tempo di un’altra interessante novità : i nuovi rossetti Art Design, eleganti, intensi e disponibili in tantissime nuance adatte ad ogni gusto, anche il più particolare.

Collistar ha scelto un’icona della bellezza, un classico sempre molto amato per una collezione all’insegna della ricercatezza, il rossetto.

A partire dal packaging sino ad arrivare ad una nuova formulazione luminosa e pigmentata, i nuovi Art Design racchiudono tutto ciò che una donna desidera da questo cosmetico: innovazione, idratazione, confort, colore pieno e contorno definito.

Rossetti Collistar Art Design: formulazione

I nuovi rossetti Collistar Art Design che potremo trovare in commercio a partire dalla primavera 2015 permettono un effetto anti age e liftante grazie alla formulazione a base di estratto di bacche rosse. Inoltre stimolano la produzione di collagene e proteine  in modo da levigare le piccole rughe e ridefinire il contorno rendendo le labbra lisce e più piene.

collistar rossetti art design novità 2015

Texture cremosa, confortevole e colore puro in ben 18 tonalità differenti: questi i punti di forza dei nuovi lipstick firmati dal brand tutto italiano.

Tonalità disponibili, costi e informazioni utili:

Il packaging ricorda un gioiello dell’alta tecnologia: lamina dorata che sta alla base di un fusto platino che si torce su stesso. Quasi un’opera d’arte contemporanea da portare sempre con se e da ritoccare in ogni momento della giornata.

1508_Art_Design_Rossetto

Art Design sarà disponibile in una tavolozza composta da ben 18 colori che comprende naturali beige rosati, rossi accesi, coralli vitaminici, frizzanti fucsia e seducenti malva.

Eccoli nello specifico:

Collistar Art Design: I classici

rossetti collistar 2015 art desingCollistar Art Design: I delicati

rossetti collistar 2015 art designCollistar Art Design: Gli Audaci

rossetti collistar art design audaciCollistar Art Design: I vitaminici

rossetti collistar art design vitaminici

Collistar Art Design: I Passionali

rossetti collistar art design passionaliCollistar Art Design: Gli Intensi

rossetti collistar art design intensiPrezzo al pubblico: 21,70 euro l’uno

In occasione del lancio Collistar offre a tutte le clienti che acquisteranno un rossetto di questa nuova linea la possibilità di ricevere in omaggio la matita labbra professionale in perfetta combinazione con la nuance scelta.

rossetti collistar art design  matita

E tu, quale tra queste tonalità di Art Design Collistar preferisci? Come sempre attendiamo curiose i tuoi commenti e ti invitiamo a sbirciare anche tra tutte le novità di Pupa, Essence, Kiko e molti altri marchi sfogliando i vari articoli presenti nella nostra sezione dedicata alle beauty news.

Buona lettura e buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

faby music primavera estate 2015

Smalti Faby primavera estate 2015: La collezione Music!

mangiarsi le unghie

Mangiarsi le unghie è pericoloso? Fa male? Ecco i rischi dell’onicofagia