Rossetti Christian Louboutin: Loubilaque più che un rossetto un gioiello!

Oggi voglio farvi sognare. E lo voglio fare presentandovi i nuovi rossetti Christian Louboutin Loubilaque. Una gamma di tinte per labbra ad alta concentrazione di pigmenti per un make up super lucido e  a lunga tenuta. Più che un rossetto, un vero gioiello. Scoprili con noi!

Loubilaque più che un rossetto un gioiello!

A rendere davvero speciali i rossetti Christian Louboutin non è solamente la speciale formulazione iper pigmentata e dal finish super glossy. La particolarità che mi ha subito colpita di questa collezione è rappresentata dal pack esterno.

A forma di cornetto, contenuto in un astuccio trasparente lavorato che reca sulla sommità un tappo dorato a forma di corona, dotato di anellino,  per poter indossare i nuovissimi Loubilaque come pendente.

Sì, esatto, un ciondolo da portare al collo per accentuare ancora di più il lusso che questa nuova collezione vuole comunicare.loubilaque

Rossetti Loubilacque: colori disponibili e foto

Attualmente i colori della collezione sono 7, tutti con finish glossy e texture carica di colore per conferire una durata maggiore e una migliore resa. Eccoli nello specifico:

  • Akenana
  • Altareva
  • Altressa
  • Bengali

rossetti christian louboutin

  • Bikini
  • Casanovella
  • Colibrettachristian louboutin Loubilacque

Come puoi notare sono dotati di applicatore a punta dai profili arrotondati, questo dovrebbe consentire di stendere il prodotto in maniera ottimale, minimizzando il rischio di sbavature sul contorno labbra.

E ora ecco le foto prese direttamente dal sito di Christian Louboutin che mostrano a pieno il rossetto e il suo modo di indossarlo.

christianlouboutin-bengali

christianlouboutin-akenana-8052011_X712_5_1200x1200_1464786880

Beh, che dire. Il prezzo? 80 euro l’uno. I nuovi rossetti Christian Louboutin sono commercializzati sull’e-store ufficiale del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Il costo è sicuramente fuori dalla mia portata, ma sognare non ha prezzo, dico bene? Al di là del marchio, mi sono assolutamente innamorata dei Loubilaque. Ti ricordo che la maison di moda ha a listino anche gli smalti. Se vuoi dare uno sguardo alla collezione completa, leggi questo articolo.

Cosa ne pensi di questi rossetti? Anche per te rappresentano un sogno ad occhi aperti? Ti piacerebbe indossarne uno? Lasciaci i tuoi commenti, siamo super curiose di sapere cosa ne pensi!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Rossetti Christian Louboutin: Loubilaque più che un rossetto un gioiello!”

  1. Ho scoperto da non molto il vostro blog ma mi piace tantissimo! Questi rossetti sono davvero un sogno, hai ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.