Ritorno alle origini: i regalini della redazione v. 2.0

Ciao ragazze! Per i mesi che ci dividono dal Natale ho deciso di indire un’iniziativa particolare. Ci avviciniamo ormai ai 5 anni di vita del blog e vorrei fare con voi un piccolo “ritorno alle origini”.

Vi ricordate quando, all’inizio, veniva messa in palio una bustina regalo a sorpresa per l’utente più attiva? Sicuramente le ragazze che mi seguono da più tempo ne hanno memoria e, molto probabilmente, hanno ricevuto il loro regalino.

Ebbene, visto che il blog è cresciuto moltissimo ho deciso di replicare questa iniziativa, ma con una novità. Nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre verranno messe in palio 4 bustine e non una sola, che verranno regalate alle 4 utenti che più si distingueranno per qualità dei commenti, inserimento recensioni, eccetera.

Vorrei premiare persone sempre diverse, quindi non ci sarà un calcolo matematico freddo e meccanico legato unicamente al numero dei commenti o degli articoli inviati. Sarà più un modo per premiare la vostra attività e il vostro affetto, nello spirito che ha sempre contraddistinto la nostra community, ossia la passione e il divertimento.

Dato che non voglio assolutamente penalizzare nessuna e allo stesso tempo non vorrei che vincessero sempre le stesse persone, ho deciso che almeno 1 bustina sarà destinata alle nuove utenti, sino ad un massimo di 2.

Ogni bustina a sorpresa conterrà sicuramente 1 smalto e un pack di adesivi per unghie e/o applicazioni di vario tipo (water decal, strass, glitter, etc). Inoltre, potrete trovare campioncini, prodotti make up e altri pensierini a sorpresa.

Questa è una sfida anche per me: riuscirò ad indovinare i vostri gusti e a mandarvi una bustina che vi piaccia davvero?

Riassumendo brevemente:

  • 4 bustine al mese x 4 mesi ( da settembre a dicembre)
  • Almeno 1, al massimo 2, dedicate alle nuove utenti
  • Al fine del conteggio delle utenti attive varranno i commenti, le recensioni e i tutorial
  • Le bustine saranno spedite a mie spese con posta prioritaria 1
  • Possono partecipare tutte, anche chi collabora come tester
  • Preferirei premiare ogni mese persone diverse, sperando che sia possibile

Spero vivamente che questa iniziativa possa trovare il vostro apprezzamento e che questo piccolo ritorno alle origini possa farvi piacere. Allo stesso tempo, la mia speranza è di ritrovare alcune vecchie amiche che si sono un po’ allontanate nel tempo e di poterne accogliere di nuove per trascorrere dei piacevoli momenti tutte insieme.

Aspetto i vostri commenti e ricordatevi sempre che siamo qua per divertirci. Si vincono smalti, non soldi, quindi cerchiamo di prenderla alla leggera!

PS: è possibile che nei prossimi giorni vediate qualche altra modifica alla grafica pensata per rendere il sito ancora più leggero, soprattutto da mobile.

Se avete domande, come sempre, vi invito a scrivere nei commenti 😉


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

17 Commenti su “Ritorno alle origini: i regalini della redazione v. 2.0”

  1. ricordo benissimo, quando mi sono registrata mi sembra di aver ricevuto il premio come utente più attiva, era settembre 2016 forse… in ogni caso mi piace come iniziativa 🙂

  2. Ciao ti seguo perché amo tutti quello che riguardano le unghie , makeup ,credo che il tuo blog sia cresciuto perché trovo che quello che scrivi sia valido e interessante ,spero di avere la possibilità di poter testare i prodotti e soprattutto ti seguo molto . grazie per l’ opportunità

  3. Proprio un’iniziativa bella e simpatica…come del resto tutte quelle che ho visto finora. Purtroppo la prima me la sono persa perchè non ci conoscevamo ancora e quindi spero vivamente di riuscire a rientrare in questa.
    Sei brava, preparata e soprattutto umile Francesca e ti meriti pienamente il successo che stai riscuotendo con relativa soddisfazione … continua così ????

  4. Mi stai dicendo che sono già passati 5 anni dall’emozione di ricevere quel pacchettino? Quando ieri sera ti ho letta, mi sono commossa all’istante. Mi piace tantissimo questa idea e non solo perché amo molto anche il make-up, ma soprattutto perché mi piace questo revival. Mi ricordo che ti seguivo anche da prima perché qui trovavo utilissimi suggerimenti quindi il tempo è proprio volato. Spero che questa iniziativa attiri tante nuove amiche attive e care come quelle che sono già qui con noi.

  5. Wooowww!!!Ho iniziato a lavorare all’università e terminerò a Novembre ma spero comunque di essere ancora presente…condivido appieno il regolamento che prevede una possibilità in più alle nuove iscritte!!!

  6. Ecco, capito a fagiolo, dovrei ricevere una bustina contenente CARBONE VERO per la mia continua assenza dal blog :'((( Sono pure in ritardissimo con le mie 3 recensioni e mi scuso pubblicamente, arriveranno presto. Purtroppo quest’anno per me è stato impegnativo sotto molti aspetti. Voi però continuate a essere fantastiche come sempre 😉

    1. Lucia vai tranquilla, niente carbone solo dolcetti =) tutti abbiamo i nostri periodi NO, io stessa, nonostante sia la proprietaria del blog, sono stata assente per un certo periodo e ho “appaltato” la gestione a mia sorella. Ti aspettiamo a braccia aperte in ogni momento, lo sai!

  7. Ciao a tutte! Sono nuova. Ho scoperto questo blog grazie a nailartenon, me ne sono innamorata e l’ho salvato sulla home di Safari per averlo sempre a portata di occhio. Ho avuto modo e tempo di leggere soltanto qualche articolo e sono stata incuriosita da questa iniziativa. Spero di capirne di più attraverso altri post ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.