Risolti un po’ di problemi… Ripartiamo?

Ciao Ragazze, oggi un post super veloce che non parla di unghie, nè di novità e nemmeno di una recensione. No. Oggi vorrei condividere con voi la gioia di aver risolto un bel po’ di problemi con il sito, primo tra tutti la possibilità di condividere nuovamente su Facebook.

Da luglio, infatti, il Social ha deciso di bloccare il mio dominio e non mi era possibile postare nulla. Chi mi segue lo sa: ho ribadito più volte che nessuno mi dava una risposta e, ad oggi, nonostante il problema si sia risolto, non so ancora perchè tutto questo sia successo.

Ma non importa! Ormai dovrebbe essere tutto ok (non tiriamocela) e possiamo ripartire alla grande, tornando nello spirito della community e riattivando, piano piano, la possibilità di loggarvi con il vostro account, scrivere le recensioni da qui e tutto il resto.

Con calma, però. Perchè oggi voglio rilassarmi dopo due mesi di nervosismo, mancate risposte, liti con le risposte automatiche di FB, eccetera, eccetera, eccetera.

Quindi, nei prossimi giorni e a partire da domani, tutto tornerà normale, forse ancora migliore. Anche perchè, non vi sto a dire perchè o per come, avrò anche più tempo da dedicare a voi, al blog e a me stessa!

Vi aspetto, quindi!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Risolti un po’ di problemi… Ripartiamo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.