Rinnovo e più completezza del forum [Comunicazione di servizio + richiesta opinione]

By | Giugno 10, 2019

Ciao ragazze, oggi breve comunicazione di servizio per illustrarvi alcune novità su cui sto lavorando nei prossimi giorni per regalarvi un’esperienza sempre migliore sul sito e nelle varie sezioni.

Parliamo del forum: questa zona del sito un po’ ballerina, a volte trascurata e molto spesso problematica. Sto pensando di utilizzarla non solo per le domande tra utenti, ma anche per inserire quegli aggiornamenti su prodotti o nuove collezioni che non richiedono la stesura di un articolo vero e proprio.

Volevo inserire:

  • Cataloghi delle aziende nails o beauty che fanno anche smalti
  • Codici sconto (convenienti e utili)
  • Trend edition e limited edition disponibili all’estero o solo online
  • varie ed eventuali

Ora però ho bisogno della vostra opinione e vorrei che mi rispondeste come meglio credete e come ritenete opportuno: lo lasciamo così oppure preferivate il forum vero e proprio (quello che ho chiuso per attacchi hacker)?

Lo so che ho fatto tanti cambiamenti, ma per fortuna adesso ho la possibilità di dedicarmi meglio a tutto perchè sarò un po’ più libera! Quindi ditemi la vostra opinione, così so in che direzione lavorare =)

Con mio sommo dispiacere, nei prossimi mesi si smantellerà anche il beauty in quanto il lavoro necessario a tenerlo sempre aggiornato è maggiore rispetto al numero di accessi. Non è una colpa di chi ci lavora/ha lavorato, ma pensavo di toglierlo perchè vorrei concentrarmi solo sulla parte unghie.

Ovviamente, potete esprimere il vostro parere su questo e magari farmi cambiare idea 😛

Attendo i vostri commenti!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

10 Commenti su “Rinnovo e più completezza del forum [Comunicazione di servizio + richiesta opinione]

  1. G.

    secondo me meglio tenere una cosa e farla bene, che tante e farle con sufficienza, quindi io mi dedicherei principalmente a questo blog e ovviamente i social, il forum non so quanto potrebbe servire… boh vediamo le altre cosa dicono…

    Reply
    1. Francesca L. Post author

      Grazie mille, hai ragione, ho tentato di lavorare su più fronti per darvi di più, ma non sono riuscita a fare tutto =)

      Reply
      1. G.

        era un discorso generale, non ho detto che fai le cose con sufficienza, secondo me il blog va benissimo

        Reply
  2. Nailartenon

    Secondo me per quanto riguarda il forum hai avuto una buona idea, in questo modo sarebbe più completo e attivo. Come G, penso che dovresti dedicarti solamente alla sezione unghie, blog e social.

    Reply
  3. Francesca6

    Personalmente preferisco il blog unghie, ma immagino quanto possa dispiacere chiudere la sezione beauty quando ci hai messo tanto impegno.
    Per il forum, mi piaceva quello di prima, perché era molto vivo, però forse può essere sostituito dal gruppo (per ovviare altri problemi). Comunque, va bene anche la tua proposta.
    Buon lavoro!! 🙂

    Reply
  4. Lulli

    A me piaceva moltissimo anche il beauty, ma vedendo che non commentava praticamente nessuna, ho quasi smesso di accedervi anch’io. Ultimamente sono meno presente ovunque. Penso che la tua idea del forum sia ottima! Fb con il gruppo è un’alternativa diversa. Mi fa molto piacere questa notizia: con questa nuova formulazione mi attira di più. A me piacerebbe molto se riprendesse anche instagram che si presta molto come vetrina immediata e permette un flusso foto e commenti più immediato.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.