Ringbow anello e bracciale smaltabile: opinioni, recensione, foto

Ringbow è una linea di anello e bracciale smaltabile da coordinare con la tua nail art! Un gioiello da personalizzare di volta in volta che darà una marcia in più alla tua manicure. Per mani che si fanno notare e che non passeranno di certo inosservate!

Ringbow anello e bracciale smaltabile: cos’è?

Grazie alle sue particolari caratteristiche, Ringbow è il primo anello che è possibile personalizzare con lo smalto per unghie.

Regolabile, cancellabile con qualsiasi solvente delicato senza acetone e realizzato in argento anallergico nichel free, unisce design e beauty in un unico prodotto.

ringbow anello smaltabile 11

Affiancato dalla collaborazione della famosa Mikeligna, il marchio Made in Italy ha ampliato la sua linea con braccialetti in caucciù colorato dotati di charms personalizzabile.

braccialetto ringbow

La linea Ringbow comprende anche degli smalti da coordinare, ma potrai utilizzare i tuoi preferiti senza problemi.

Un modo innovato e divertente per un’accent manicure originalissima che non si ferma solo alle unghie.

Ringbow: noi l’abbiamo provato!

Quando l’azienda mi ha presentato il prodotto sono stata sin da subito entusiasta all’idea di poter personalizzare anello e bracialetto smaltabili intonandoli con le mie unghiette.

Il kit che ho provato è composto da un anello in argento regolabile a forma di cuore, coordinato con il bracciale con cinturino rosso e charms a forma di cuoricino.

Non ho atteso nemmeno un’ora dal momento in cui l’ho avuto per le mani e ho voluto subito creare una nail art colorata e brillantissima per testare in prima persona il risultato.

Devo dire che è stato davvero facile e divertente personalizzarlo, in pochi minuti ho realizzato un decoro simile a quello delle unghie e ho lasciato asciugare.

anello smaltabile ringobow recensione

Per mostrarvelo in tutta la sua allegria, ho utilizzato un color corallo in contrasto con un nero terminando con una passata di smalto glitterato super scintillante. Al termine ho steso il top coat per sigillare il tutto e garantire un risultato migliore.

anello e braccialetto smaltabile

Qui vedete la decorazione unghie coordinata in rosso corallo, nero e glitter.

braccialetto e anello ringbow

ringbow nail art 2

Qui, invece potete vedere come ho coordinato la mia nail art semipermanente colorando Ringbow anello smaltabile con uno smalto normale della stessa tonalità.

Mi raccomando: non mettete l’anello nella lampada LED o UV!

anello smaltabile ringbow opinioni 11

Se volete intonare Ringbow con una manicure in smalto semi oppure gel smaltatelo con un nail polish tradizionale che si coordini, proprio come ho fatto io.

Anello smaltabile e braccialetto: come pulirli e altre indicazioni utili

L’anello e il charm del braccialetto smaltabile vanno cancellati con un qualsiasi solvente delicato.

Per scoprire i kit in vendita, tutte le novità e maggiori informazioni sul marchio, ti invito a collegarti al sito web ufficiale e a seguire Ringbow sui social Network per essere sempre aggiornata sul colorato mondo di questi bijoux personalizzabili.

E tu? Cosa ne pensi dell’idea di personalizzare e coordinare la tua nail art con bracciale e anello? Lasciami i tuoi commenti!

Sei curiosa di scoprire cosa ne pensiamo di vari prodotti per unghie e make up? Dai uno sguardo alla categoria recensioni: troverai le nostre opinioni su tantissimi smalti, trucchi, prodotti di bellezza e molto altro.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Ringbow anello e bracciale smaltabile: opinioni, recensione, foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.