Rimmel 60 seconds by Rita Ora: opinioni e swatches dello smalto 878, Roll in the grass

Lo smalto che vi mostro oggi risale al 2015, quindi non è una recente uscita però la colorazione è sempre attuale.. il bellissimo e intramontabile verde Tiffany che a me piace tanto indossare in questo periodo primaverile. Precisamente si tratta dello Smalto 60 Seconds by Rita Ora nella colorazione 878 Roll in the grass, una colorazione particolare come il verde acqua, o meglio verde Tiffany che non si può definire né verde e né celeste.

Cosa penso di questo smalto:

La texture è abbastanza densa e non rende molto agevole l’applicazione dello smalto, si creano accumuli di colore e la stesura non risulta totalmente omogenea. Questo è l’unico punto di debolezza. Pur essendo uno smalto coprente due passate sono inevitabili per rendere omogeneo il finish finale.

Per il resto si tratta di uno smalto di buona qualità con una tenuta non eccellente ma abbastanza buona, ovviamente usando il top coat che a me fa durare lo smalto anche una settimana.

Il pennellino non è sottile ma non ha la punta arrotondata, in ogni caso non è uno smalto difficile da applicare. L’asciugatura non è così rapida come dicono, forse per la densità dello smalto, non saprei.. ma a me è sempre necessario tempo per farlo asciugare totalmente senza il rischio di farlo rovinare.

Nel complesso è uno smalto che mi piace molto, soprattutto per la tonalità e per il prezzo. Purtroppo credo non si trovi più in profumeria.

Se devo dare un voto è 8 su 10.

  • Prezzo: 4,90 euro
  • PAO: 30 mesi
  • Quantità: 8 ml

Vi piace il verde Tiffany?

Leggi altre recensioni sugli smalti Gel Effect Deborah:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

12 Commenti su “Rimmel 60 seconds by Rita Ora: opinioni e swatches dello smalto 878, Roll in the grass”

  1. È un colore splendido, ce l’ho di Sephora e mi sembra di avere uno di questi smalti blu omaggio con rivista non ancora aperto perchè voglio finire i toni simili prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.