Ricostruzione forma ovale con effetto sirena: ecco come farla!

By | 5 Dicembre 2017

Ciao sono Aimie ecco a voi un’ altro esempio di effetto sirena su gel color rosso abbinata ad una ricostruzione unghie con forma ovale!

Ricostruzione forma ovale con effetto sirena: ecco come farla!

Per prima cosa procedo sempre con il disinfettare le mani faccio la mia manicure.

Opacizzo il letto ungueale e do alle unghie una forma arrotondata con la lima 180.

Procedo con l inserimento della cartina e con il gel builder gel extreme clear OnyxNail creo il mio allungamento. Procedo creando la struttura e l’apice  con il gel builder gel clear/gel costruttore OnyxNail.

Vado il lanpada 120 secondi, sgrasso e successivamente procedo con le 7 fasi di limatura. Infine, applico il color gel rosso OnyxNail e la polvere sirena!

Riepilogo tutorial effetto sirena: dopo essere andata in lampada con il gel color ho applicato la polvere sirena in diverse zone, ma in piccole quantità. Con il dito ho massaggiato delicatamente in modo di espandere la polvere sirena OnyxNail su tutta la ricostruzione, si va in lampada qualche secondo e si procede successivamente con il gel sigillante.

Leggi anche questi altri miei articoli:

Nota della redazione: se sei interessata ad acquistare i prodotti OnyxNail risparmiando grazie al codice sconto dedicato alle nostre lettrici, leggi QUI.

Hai realizzato un video tutorial, una recensione video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


11 Commenti su “Ricostruzione forma ovale con effetto sirena: ecco come farla!

  1. Lulli

    Mi incuriosce molto questa tecnica (intendo proprio tutta la ricostruzione anche base) che finora ignoravo, sei bravissima a realizzarla e a spiegarla.

    Reply
  2. Francesca L.

    Mentre lo moderavo pensavo: mamma mia che belle! Immagino che dal vivo renda ancora di più l’effetto “wow”. Confermo: sei bravissima.

    Reply
    1. aimie49 Post author

      si dal vivo e tutta un altra cosaa.. grazie mille mi fa piacere che vi piace cio’ che faccio perche ci metto davvero tutta me stessa

      Reply
  3. aimie49 Post author

    e vi do un altra chicca che spero possa farvi piacere su smalto potete fare decori con gel paint onyxnail e applicare su la polvere sirenaaaa!!!! per fare l’effetto zucchero che ho fatto nella mandorla che feci come nail art le rose in rilievo

    Reply
  4. Carmen

    Siccome anche io ho la polvere sirena però della Crystal Nail.
    Volevo sapere: si applica come la polvere effetto specchio, cioè va strofinata? o va solo picchiettata con il dito per farla aderire??

    Reply
    1. Francesca L.

      Ciao Carmen, va strofinata che io ne sappia perchè in questo modo i pigmenti si “uniscono” e creano la lamina iridescente che tanto ci piace =)

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.