Review Scrub Essence della linea I Want Candy

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un prodotto per la nail care firmato Essence! Si tratta di uno scrub al profumo di fragola; fa parte della Trend Edition I Want Candy uscita a Luglio/Agosto 2017 dal nome I WANT CANDY che ha come tema principale le irresistibili fragranze dei Chupa Chups.

Review Scrub Essence della linea I Want Candy

Lo scrub, contenuto all’interno di una piccola jarre (scusate se non si scrive così!!), ha un costo di 2.49 euro per 7 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.

Il packaging è carinissimo perché è a forma di lecca lecca e già dalla confezione di può percepire il profumo buonissimo di Sweet Sugar Shock.

La consistenza dello scrub è semitrasparente, di un color rosa tenue con dei granuli che servono ad esfoliare la pelle del giro cuticole, e la texture è simile ad un gel!

Io lo sto utilizzando dopo aver rimosso lo smalto di una vecchia nail art e dopo aver limato e corretto la forma delle mie unghie.

L’applicazione è molto semplice: basta prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiarlo per farlo agire; quest’ ultimo passaggio lo effettuo per circa un minuto su ogni unghia per eliminare tutte le fastidiose pellicine che mi perseguitano, perché purtroppo anch’ io ho un po’ il vizio di mordicchiarmi le dita.

Il risultato finale, come vedete anche nella foto, è moto bello perché il prodotto è efficace; il giro cuticole e la superficie ungueale sono pulite e lisce in nemmeno 5 minuti!

Lo consiglio vivamente se lo trovate ancora in vendita perché il prezzo/qualità non ha paragoni!!!

A presto
Patrilina

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

15 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Non ho mai provato uno scrub per unghie e la tua recensione mi ha incuriosita tantissimo, che tu sappia è anche nutriente? Oggi o domani faccio un salto da Oviesse, spero di trovarlo ancora!

    Vota questo commento
    • Io sono passata da Saponi&Profumi, che è uno store sardo, e c era ancora questa collezione! Da OVS manco vado più perché hanno mischiato tutte le marche!

      Vota questo commento
  2. Nella linea permanente presente sul sito della Essence ci sono una maschera e uno scrub, peccato però che i prodotti non siano disponibili in Italia. Avrei provato anche questo, ma non l’ho trovato.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Ricostruzione unghie in acrilico: cos’è e differenze col gel. [Introduzione]

Smalti Glossip Milano: opinioni, recensione, swatches di Evanescence