Regolamento Contest: la versione definitiva

Periodicamente sul gruppo Facebook di Tutto Nail Art & Unghie vengono indetti contest a livello amatoriale che mettono in palio premi per unghie, in particolare smalti. Si tratta di iniziative tra di noi, per divertirci, per condividere la nostra passione e in nessun modo costituisce un concorso a premi con estrazione.

Di seguito il regolamento dei contest che ricordo essere pensati per svago e non per vincere chissà quali ricchezza 😉

Modalità di partecipazione:

Ogni utente iscritta al gruppo Facebook e che abbia messo il proprio like alla pagina Tutto Nail Art & Unghie potrà partecipare al contest.

1) E’ consentito pubblicare da 1 a 3 nail art in linea con il tema del contest condividendone la foto sul gruppo e scrivendo una frase nella descrizione del post che identifichi la vostra intenzione di partecipare al contest. Ad esempio: “con questa foto partecipo al contest (nome del contest)”.

2) Le nail art devono essere nuove, mai postate nel gruppo.

3) Chi non ha Facebook può partecipare inviando le foto tramite email all’indirizzo info@nailarteunghie.it

4) Le foto devono tassativamente essere vostre, realizzate da voi, non prese dalla rete o copiate .

5) Sono valide le nail art con smalto tradizionale, semipermanente, gel, acrilico inviate entro la scadenza del contest.

Modalità di votazione e scelta dei vincitori

Scelta delle vincitrici: la scelta delle vincitrici verrà effettuata da una “giuria” che comprende: Mariana L.(redazione, esperta di unghie), Simona Pichi (admin) e , per avere un’opinione maschile, Claudio della sezione “Per Lui” di Beauty & Beauty

Al termine del contest, tutte le nail art ricevute verranno salvate in un album, numerate e mandate ai “giudici” in maniera anonima, in modo che non sappiano chi ce le ha mandate. Ognuno di loro mi manderà una classifica delle sue foto preferite ( da 1 a 5 o da 1 a 10 a seconda di quante sono). La nail art che avrà ottenuto più preferenze, si aggiudicherà il premio in palio.

La vincitrice verrà comunicata tramite post sul gruppo Facebook entro 7 giorni dal termine dell’iniziativa.

Eventuali modifiche e/o eccezioni verranno comunicate all’inizio del contest.

Regola d’oro: divertitevi!

Per domande, dubbi, perplessità, angosce potete rivolgervi alle admin del gruppo Facebook.