Smalto viola Sugar Effect di Wycon

Sono passata davanti ad un negozio Wycon e potevo resistere al richiamo del cuore, vedendo tanti colori meravigliosi schierati a salutarmi? Ho preso due colori della serie Sugar Effect perché non ne ho mai posseduti e oggi vi racconto il primo che ho provato.

Smalto viola Sugar Effect di Wycon: opinioni e swatches

PACKAGING: si tratta di un contenitori facilmente identificabile in vetro trasparente che permette di individuare il colore reale.

PENNELLO: il pennello è di medie dimensioni, di taglio rettangolare e si apre bene a ventaglio, a un serbatoio abbastanza capiente.

STESURA: molto semplice e precisa grazie alla texture fluida al punto giusto e al pennello che rilascia gradualmente.

COPERTURA: è coprente dalla prima passata, anche se io preferisco sempre applicare una seconda mano. Non è facilissimo essere lievi con la prima passata perché comunque la presente dei glitterini lo rende più corposo.

ASCIUGATURA: l’asciugatura ha tempi medi.

FINISH: io lo trovo spettacolare con tutte le perlescenze dei glitter di questo smalto, inoltre ha l’effetto zucchero che lo rende ancora più particolare e sfaccettato e si sente passandoci sopra, anche se lo rivestiamo con un top coat.

DURATA: molto buona. Se non lavorate, sono convinta che duri fino a ricrescita perché io ho visto lievemente il bordo bianco nella mano destra alla fine del quarto giorno e ho rimosso lo smalto il sesto dopo essere andata ben due volte in piscina e con un bordo sbiancato inferiore al millimetro. Causa ricrescita non ho fatto un ritocchino che con questo tipo di smalto sarebbe venuto sicuramente bene.

RIMOZIONE: la rimozione, nonostante la presenza di glitter, non mi ha fatta dannare come pensavo, ma è stata facile.

VOTO FINALE:9,2/10

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Written by Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo
spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Bella scoperta, non sono mai entrata in un negozio Wycon per salvaguardare il portafogli!Ma il finish non è male, anche se il colore in questo periodo dell’anno non mi invoglia.Preferisco i finish lisci e super-lucidi ma se la rimozione non è problematica non è affatto male!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Smalti Catrice autunno inverno 2018-2019: tutte le novità

sembre unghie più lunghe

Le unghie devono respirare? Tra leggenda e verità