Smalto Labo Suisse Labo filler n.103: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto di Labo Suisse, Labo filler n.103, un rosa confetto molto delicato.

Smalto Labo Suisse Labo filler n.103: opinioni e recensione

Il prodotto si presenta in una boccetta rotonda e trasparente con tappo dorato.

Il PENNELLO è largo e piatto, piuttosto maneggevole e si apre a dovere, permettendo un’applicazione precisa.
Nonostante il color confetto/pastello, la STESURA si è rivelata piuttosto semplice e senza necessità di ripassare per riempire i “buchi”.

La COPERTURA è buona ma con 2 passate, con una il colore risulta proprio pallidino. L’ASCIUGATURA è nella media, non ci sono particolarità da segnalare.

Il FINISH che vedete in foto è il risultato di 2 passate e io lo trovo molto delicato: era tanto che non usavo un colore così tenue e devo dire che l’ho davvero apprezzato.

 

La DURATA è buona, nonostante la lunghezza delle unghie sono rimaste intatte per 5 giorni, in cui non ho avuto particolari accortezze, tipo guanti ecc.

Questa linea di smalti può essere usata anche senza base, in quanto leviga e uniforma la superficie dell’unghia.
Come tipo di prodotto mi piace molto, i curativi colorati trovo che siano un buon compromesso e che permettano di risparmiare tempo e soldi.

Il mio voto finale è 10/10 e ve lo consiglio.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

6 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao! Io ho avuto modo di provare i loro prodotti makeup grazie ad una collaborazione e posso dire che Labo é sinonimo di qualità. La tua recensione ha confermato la mia opinione anche sugli smalti che non ho mai provato ma mi piacerebbe farlo. Io adoro i colori chiari come questo 😍

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutorial: nail art rosa sotto vetro con smalti classici

Moda unghie 2019: 10 nail look da non perdere